1. India!!!

di , il 10/10/2004 00:00

Salve a tutti!!

Sono una fanciulla di 28 anni e quello che vorrei regalarmi è un viaggio in india....

Siccome tra il mio solito gruppo di amici nessuno è interessato pensavo di accodarmi a qualche viaggio organizzato, tipo avventure nel mondo, ma sono molto disorientata sul tipo di programma da scegliere...

Mi piacerebbe così ricevere qualche consiglio da qualche viaggiatore più esperto su come potermi organizzare e magari a quali tour op. Rivolgermi,anche perchè nn vorrei - proprio sinceramente - trovarmi in mezzo ad ottuagenari e coppiette in luna di miele, anche perchè vorrei fare un bel viro , magari anche impegnativo ma nn un asfacchinata di quelle che "poi dopo c'è bisogno di un mese di vacanza", anche perchè in ufficio mi strozzano...

Grazie in anticipo

2. Giulia Sattanino
    , 10/10/2004 00:00
    Salve a tutti!!
    sono una fanciulla di 28 anni e quello che vorrei regalarmi è un viaggio in india....
    siccome tra il mio solito gruppo di amici nessuno è interessato pensavo di accodarmi a qualche viaggio organizzato, tipo avventure nel mondo, ma sono molto disorientata sul tipo di programma da scegliere...
    mi piacerebbe così ricevere qualche consiglio da qualche viaggiatore più esperto su come potermi organizzare e magari a quali tour op. Rivolgermi,anche perchè nn vorrei - proprio sinceramente - trovarmi in mezzo ad ottuagenari e coppiette in luna di miele, anche perchè vorrei fare un bel viro , magari anche impegnativo ma nn un asfacchinata di quelle che "poi dopo c'è bisogno di un mese di vacanza", anche perchè in ufficio mi strozzano...
    grazie in anticipo