1. Imbarca le tue emozioni

di , il 9/10/2004 00:00

Ciao sono david da roma sono skipper ho una barca di 14 mt a civitavecchia con 4 cabine e 2 bagni del 04. Il mio progetto e quello di ampiare la conoscenza del mare e della navigazione a vela una esperienza meravigliosa che puo capirla chi gia ha provato come i nostri amici patrizio e susy,

In mare si cambia si diventa realmente quello che siamo si parla di piu si socializza tutto di piu naturalmente abbinato al relax e buona cucina.

Se siete interessati a questo mondo rispondetemi e ditemi che ne pensate e se siete interessati si possono organizzare nuove esperienze di amicizie vi ringrazio tutti in anticipo e a tutti buon vento.

Vi aspetoooooooooooooooooooooooooo

2. David Tempestini
    , 9/10/2004 00:00
    Ciao sono david da roma sono skipper ho una barca di 14 mt a civitavecchia con 4 cabine e 2 bagni del 04. Il mio progetto e quello di ampiare la conoscenza del mare e della navigazione a vela una esperienza meravigliosa che puo capirla chi gia ha provato come i nostri amici patrizio e susy,
    in mare si cambia si diventa realmente quello che siamo si parla di piu si socializza tutto di piu naturalmente abbinato al relax e buona cucina.
    se siete interessati a questo mondo rispondetemi e ditemi che ne pensate e se siete interessati si possono organizzare nuove esperienze di amicizie vi ringrazio tutti in anticipo e a tutti buon vento.
    Vi aspetoooooooooooooooooooooooooo