1. Irlanda e messico!

di , il 24/4/2007 21:12

Ciao, sono una nuova utente del forum, anche se da anni consulto questo MERAVIGLIOSO SITO...

Il mio messaggio ha questo significato.....

1) conosco molto bene dublino... Ma soprattutto saprei organizzare un perfetto pellegrinaggio sugli u2....

Se c'è quindi un "pazzo" come me che vuole fare questa avventura, magari posso essere utile a qualche suggerimento!

Io l'ho fatto due volte!

2) a giugno vorrei andare in messico e vorrei avere qualche consiglio sui villaggi più belli e sul clima che troverò...

Ps. Non sono molto interessata alle escursioni "via terra", quanto più quelle "via mare"....

Vorrei però trovare un villaggio dove ci si riposa molto durante il giorno e ci si diverte alla sera!

Ciao ciao!

2. ladyhawke
    , 24/4/2007 21:12
    Ciao, sono una nuova utente del forum, anche se da anni consulto questo MERAVIGLIOSO SITO...
    il mio messaggio ha questo significato.....
    1) conosco molto bene dublino... Ma soprattutto saprei organizzare un perfetto pellegrinaggio sugli u2....
    se c'è quindi un "pazzo" come me che vuole fare questa avventura, magari posso essere utile a qualche suggerimento!
    io l'ho fatto due volte!
    2) a giugno vorrei andare in messico e vorrei avere qualche consiglio sui villaggi più belli e sul clima che troverò...
    ps. Non sono molto interessata alle escursioni "via terra", quanto più quelle "via mare"....
    vorrei però trovare un villaggio dove ci si riposa molto durante il giorno e ci si diverte alla sera!
    ciao ciao!