1. Sardegna ovest

di , il 24/4/2007 08:26

Salve a tutti,

Avrei penotato al villaggio Ala Birdi ad Arborea, nel golfo di Oristano, ma adesso sto cominciando a ripensarci...infatti le notizie che ho trovato dicono che quella zona e` sempre ventosa e ho paura che col mio bimbo di tre anni non sia adatta a fare una settimana di mare tranquillo...non lo so, sto venendo assalita dai dubbi. Considerate che vengo dalla Sicilia e quindi spererei di trovare un mare piu` bello ancora di quello che c'e` dalle mie parti. Avete consigli da darmi? Se qualcuno e` stato in questo villaggio, mi sarebbe utile sapere come si e` trovato.

Grazie a tutti

2. darietta
    , 24/4/2007 08:26
    Salve a tutti,
    avrei penotato al villaggio Ala Birdi ad Arborea, nel golfo di Oristano, ma adesso sto cominciando a ripensarci...infatti le notizie che ho trovato dicono che quella zona e` sempre ventosa e ho paura che col mio bimbo di tre anni non sia adatta a fare una settimana di mare tranquillo...non lo so, sto venendo assalita dai dubbi. Considerate che vengo dalla Sicilia e quindi spererei di trovare un mare piu` bello ancora di quello che c'e` dalle mie parti. Avete consigli da darmi? Se qualcuno e` stato in questo villaggio, mi sarebbe utile sapere come si e` trovato.
    grazie a tutti