1. ARGENTINA. COME, DOVE, QUANDO.

di , il 7/10/2004 00:00

Ciao a tutti,

mi chiamo andrea sono nato a genova e dopo aver viaggiato per il mondo per tanti anni ho deciso di stabilirmi in argentina.

Perche?

Perche' e il paese dei grandi spazi, dei grandi silenzi, e' sud america e italia insieme, e' antartide, ande, patagonia,pampa, selva....perche' non ci sono i villaggi turistici!!!

Vivo a buenos aires e con l'aiuto di manuela (la mia compagna) mi diverto a organizzare viaggi e a pensare itinerari per coloro che si rivolgono a noi per conoscere questo paese. Per coloro che acquistano solo il volo a/r dall'italia e poi una volta arrivati all'apt di ezeiza si affidano ai nostri consigli.

Risparmiano tutti tanti soldi e sfruttano al massimo i giorni di vacanza.

Se chiunque di voi che legge questo annuncio ha intenzione di visitare l'argentina si metta in contatto con noi....se volete un programma di viaggio saremo felici di mandarvelo....se avete un programma gia' fatto vi faremo sapere quanto potete risparmiare prenotando di

2. Andrea Manuela
    , 7/10/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    mi chiamo andrea sono nato a genova e dopo aver viaggiato per il mondo per tanti anni ho deciso di stabilirmi in argentina.
    perche?
    perche' e il paese dei grandi spazi, dei grandi silenzi, e' sud america e italia insieme, e' antartide, ande, patagonia,pampa, selva....perche' non ci sono i villaggi turistici!!!
    vivo a buenos aires e con l'aiuto di manuela (la mia compagna) mi diverto a organizzare viaggi e a pensare itinerari per coloro che si rivolgono a noi per conoscere questo paese. Per coloro che acquistano solo il volo a/r dall'italia e poi una volta arrivati all'apt di ezeiza si affidano ai nostri consigli.
    risparmiano tutti tanti soldi e sfruttano al massimo i giorni di vacanza.
    se chiunque di voi che legge questo annuncio ha intenzione di visitare l'argentina si metta in contatto con noi....se volete un programma di viaggio saremo felici di mandarvelo....se avete un programma gia' fatto vi faremo sapere quanto potete risparmiare prenotando di