1. Hotel Shanzu /Paradis Kenya

di , il 7/10/2004 00:00

Ciao a tutti, sono nuova in questo forum. Il 29.10 partiremo mio marito ed io con le nostre due bimbe di 3 e 6 anni per il Kenya. Saremo là per una settimanella circa e faremo anche due giorni di Safari Kilimangiaro. Siccome è la prima volta in vita nostra che andiamo in Africa siamo un po' emozionati. Felicissimi ma emozionati e con un po' di fobie per le piccole.

Potreste darci qualche consiglio? Grazie.

Ps: è vero che sarebbe meglio portare abiti, scarpe, penne, quaderni per le persone del luogo? Non è che poi si offendono? Grazie :)

2. Sandra Rezzonico
    , 7/10/2004 00:00
    Ciao a tutti, sono nuova in questo forum. Il 29.10 partiremo mio marito ed io con le nostre due bimbe di 3 e 6 anni per il Kenya. Saremo là per una settimanella circa e faremo anche due giorni di Safari Kilimangiaro. Siccome è la prima volta in vita nostra che andiamo in Africa siamo un po' emozionati. Felicissimi ma emozionati e con un po' di fobie per le piccole.
    Potreste darci qualche consiglio? Grazie.
    ps: è vero che sarebbe meglio portare abiti, scarpe, penne, quaderni per le persone del luogo? Non è che poi si offendono? Grazie :)