1. NAVI DA CROCIERA

di , il 7/10/2004 00:00

Ciao a tutti!!

Sono diplomata come perito turistico e vorreri entrare a lavorare nel mondo del turismo,che come ben so,purtroppo è molto difficile.

Volevo provare quindi sulle navi da crociera,anche se richiederebbe un bel sacrificio,visto che i periodi fuori casa sono molto lunghi!!!

Qualcuno sa darmi dei consigli???

Del tipo se ne vale la pena,se l'ambiente è bello,se pagano bene,etc.....

Grazie a tutti coloro che interverranno!!!

Saluti...........

2. Turista Anonimo
    , 17/10/2004 00:00
    Dai un occhiata al sito: www.jobintourism.it forse trovi qualche idea. CIAO
  3. Barbara Marcotulli 1
    , 15/10/2004 00:00
    Ciao,

E' un lavoro divertente, ma molto più faticoso di quanto non si pensi! Comunque, per un po' di tempo e' bellissimo!
    Prova a visitare i siti della Festival, di Carnival, di Costa Crociere, ci sono spesso vacancy aperte per posizioni a bordo.

So che anche sulle navi che seguono le rotte scandinave c'e' spesso richiesta di personale.

Prepara un bel cv in inglese, e corredalo di una tua foto, e...in bocca al lupo!

B.
  4. Turista Anonimo
    , 13/10/2004 00:00
    pardon! non so cosa sia successo!
  5. Turista Anonimo
    ciao!
    Il primo messaggio non è stato dei migliori, ma fregatene!!
    Io non ti so dire nulla, però ho visto sui siti internet dei tour operator con spazi dove mandare il curriculum per lavorare!
    Imbocca al lupo!!

sam
  6. Turista Anonimo
    ciao!
    Io non ti so dire nulla, però ho visto sui siti internet dei tour operator con spazi dove mandare il curriculum per lavorare!
    Imbocca al lupo!!

sam
  7. Turista Anonimo
    ciao!
    Imbocca al lupo!!

sam
  8. Glenda
    Grande Lorecoll,nn ci avevo mica pensato!!!
    farò tesoro del tuo consiglio!!!
  9. Turista Anonimo
    Beh, chiedi al Berlusca, lui si che se ne intende! e' partito da li e guarda che carrierone che ha fatto... ;-)
  10. Gle** ***
    , 7/10/2004 00:00
    Ciao a tutti!!
    sono diplomata come perito turistico e vorreri entrare a lavorare nel mondo del turismo,che come ben so,purtroppo è molto difficile.
    Volevo provare quindi sulle navi da crociera,anche se richiederebbe un bel sacrificio,visto che i periodi fuori casa sono molto lunghi!!!
    Qualcuno sa darmi dei consigli???
    del tipo se ne vale la pena,se l'ambiente è bello,se pagano bene,etc.....
    Grazie a tutti coloro che interverranno!!!
    Saluti...........