1. Dormire e mangiare in Romagna

di , il 23/4/2007 13:37

Ciao,sono entrata adesso nel forum,chiedevo informazioni su luoghi dove poter dormire (agriturismi o bedandbreakfast)in romagna, dalle parti di Sant'Arcangelo, Verrucchio, Torriane e dintorni, ed anche trattorie o locali tipici.

Volevo andare se trovo due giorni in questo periodo, grazie ciao.

2. Redazione
    , 20/5/2007 12:34
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  3. elenacrespi
    , 9/5/2007 17:25
    Ho un posto ottimo a Sant'Arcangelo: Osteria la sangiovesa, c'è anche il sito internet: http://www.sangiovesa.it/
    Si mangia da DIO!!!!!!! Ottimi i formaggi misti!!!!!!!
  4. Turista Anonimo
    , 1/5/2007 12:18
    Grazie Annarita,ormai mi sono già organizzata e (purtroppo!)sono già tornata.....per una prossima volta consulterò sicuaramente le guide per caso che mi hai segnalato.
  5. utente_deiscritto_10
    , 27/4/2007 20:21
    Ci sono due guide per caso sulla Romagna ed una guida per caso sui ristoranti italiani economici.
    :-)
  6. Turista Anonimo
    , 23/4/2007 13:37
    Ciao,sono entrata adesso nel forum,chiedevo informazioni su luoghi dove poter dormire (agriturismi o bedandbreakfast)in romagna, dalle parti di Sant'Arcangelo, Verrucchio, Torriane e dintorni, ed anche trattorie o locali tipici.
    Volevo andare se trovo due giorni in questo periodo, grazie ciao.