1. viaggi sulle navi cargo

di , il 23/4/2007 00:47

Ciao a tutti!

Vorrei informazioni riguardo ai viaggi sulle navi cargo....vorrei recarmi negli USA. Innanzitutto si risparmia?

Grazie.

2. Redazione
    , 20/5/2007 12:35
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  3. ivan pj
    , 27/4/2007 02:32
    Ohh ke bel forum...
    Siccome,almeno teoricamente,un viaggio transoceanico l'ho sempre sognato ankio,qualke informazione l'ho presa ankio....
    Le migliori info le puoi trovare su una guida cartacea dal titolo "Guida ai viaggi in cargo" e cmq se scrivi Navi cargo su qualsiasi motore di ricerca,troverai siti delle compagnie ke effettuano questo tipo di trasporto...
    Economico?credevo ankio di si,ke potesse esserci un passaggio spartano magari gratuito ma da quello ke ho trovato io finora non è proprio così....se non erro un passaggio per il sudamerica solo andata è intorno alle 600 euro,con vitto e alloggio in confortevoli cabine....
    Io cercavo altro ma non ho ancora trovato niente ke non fosse a pagamento...
    magari con qst forum troviamo qualcosa di interessante
    ciao
  4. federer
    , 23/4/2007 00:47
    Ciao a tutti!
    vorrei informazioni riguardo ai viaggi sulle navi cargo....vorrei recarmi negli USA. Innanzitutto si risparmia?
    grazie.