1. AAA.cerco notizie su GRENOBLE

di , il 21/4/2007 12:59

Ciao a tutti! Cerco notizie sulla vita a Grenoble...curiosità consigli...

2. claudio85
    , 20/7/2007 21:32
    anche io cerco notizie su grenoble......... per favore fatemi sapere

grazie
  3. paris78
    , 11/6/2007 10:28
    Buongiorno a tutti, sarò a Parigi x una settimana. Volevo sapere vale la pena assistere ad uno spettacolo del Moulin Rouge visto ke costikkia un bel pò?
  4. Redazione
    , 20/5/2007 12:36
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  5. charlie barlie
    , 29/4/2007 14:42
    ...ciao grazie per avermi risposto,
    per motivi di studio...e volevo sapere qualcosa riguardo casa lavoro vita sociale...
    comunque sono stata lì da mercoledì a sabato e devo dire che ci siamo trovati bene...
    avevo contatto un'associazione di sardi che si occupa di attività culturali e sono rimasta molto contenta l'accogòienza e la disponibilità che ci hanno offerto è stata qualcosa di speciale!!!
    un grazie particolare a tutti loro!!!
    se puoi raccontarmi qualcosa di più ne sarò ben lieta
    buona giornata
  6. GiorgioG.
    , 28/4/2007 19:30
    Io ci sono stato nel 2003 per quattro giorni e devi dire che mi è piaciuta. Per quel poco in cui ci sono stato devo dire che è una città vivace, attiva, interessante e dove credo si stia molto bene. A che scopo ci vai?
  7. charlie barlie
    , 21/4/2007 12:59
    Ciao a tutti! Cerco notizie sulla vita a Grenoble...curiosità consigli...