1. Da Valencia a Girona..

di , il 21/4/2007 10:46

Salve a tutti, sono nuovo del forum e chiedo anticipatamente scusa se per caso la sezione non dovesse essere quella giusta ma ho davvero bisogno di aiuto..

Ho finalmente deciso di andare in Spagna questa estate e ho prenotato già il volo con andata il 30 luglio a valencia e ritorno l 8 agosto da Girona.

La mia idea era quella di visistare il + possibile nell'area tra le due città.

Quello che non so è come distribuire i giorni. Poi Valencia, Barcellona e Girona sono assodate come da visitare. Vorrei però vissitare qualche altra cità. Mi hanno parlato di Terragona...

Avete qualche consiglio su un plausibile itinerario? città da visitre e,perchè no, se ci scappa anche un bel bagno in mare in una bella località???

Alberghi decenti in zone pratiche di barcellona e valencia? in viaggio siamo in due: io e la mia ragazza, tutti e due 21enni.

Grazie mille a tutti spero possiate darmi una mano

Marcello

2. ILMECCANICO
    , 21/4/2007 10:46
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e chiedo anticipatamente scusa se per caso la sezione non dovesse essere quella giusta ma ho davvero bisogno di aiuto..
    ho finalmente deciso di andare in Spagna questa estate e ho prenotato già il volo con andata il 30 luglio a valencia e ritorno l 8 agosto da Girona.
    La mia idea era quella di visistare il + possibile nell'area tra le due città.
    quello che non so è come distribuire i giorni. Poi Valencia, Barcellona e Girona sono assodate come da visitare. Vorrei però vissitare qualche altra cità. Mi hanno parlato di Terragona...
    avete qualche consiglio su un plausibile itinerario? città da visitre e,perchè no, se ci scappa anche un bel bagno in mare in una bella località???
    Alberghi decenti in zone pratiche di barcellona e valencia? in viaggio siamo in due: io e la mia ragazza, tutti e due 21enni.
    grazie mille a tutti spero possiate darmi una mano
    marcello