1. Parigi aeroporto

di , il 5/10/2004 00:00

Scusate la domanda, per fine novembre ho acquistato un volo con la Ryanair a Parigi Beauvais, ma dove si trova questo areoporto? in quale zona? C'e' qualcuno che mi puo' aiutare?

2. Turista Anonimo
    , 25/8/2005 00:00
    La ryan air è buona presentati in tempo per chek-in 2 ore prima

trasproti da beauvais a Parigi vedi sto sito

http://www.aeroportbeauvais.com/bus.php?lang=fr
  3. Riccardo Melame
    , 24/8/2005 00:00
    oh porco cazzo... 'sto aeroporto di beauvais é a ottanta, dico ottanta kilometri dal centro e io come cazzo ci arrivo al consolato????

oddio penso di aver fatto una cazzata, se qualcuno ne sa qualcosa si aggiunga ai miei contatti msn che ne parliamo...

vi ringrazio subito

dio ce ne scampi
    e si mangi 'sti scampi
  4. Turista Anonimo
    , 22/8/2005 00:00
    Beauvais e citata anche dalla guida Touring per une delle piu belle Cattedrali di Francia. Circa 80 km nord ovest di Parigi.
  5. Turista Anonimo
    , 18/8/2005 00:00
    dall' aereoporto di Orly, per arrivare alla RER B, si deve usare per forza la Orlyval o Orlybus, o ci sono mezzi alternativi per arrivare, ad esempio al capolinea di Orly sud (se è vicino all'aereoporto)? grazie
  6. Teresa Caristo
    , 17/8/2005 00:00
    AAA cercasi aeroporto sperduto di Parigi Beauvais...in che zona si trova?
  7. Fabiana Flavoni
    , 9/8/2005 00:00
    PARTO PER PARIGI (Paris Beauvais (BVA) PER UNA FUGA D'AMORE....RAGGIUNGO UN RAGAZZO CONOSCIUTO A BARCELLONA MA NON CONOSCE NEANCHE LUI IL NOME DI QUESTO AEREOPORTO..VEDO CHE è UN PROBLEMA COMUNE...MA CHI RISPONDE????? URGENTE!!
  8. Giorgio Lilli
    , 8/8/2005 00:00
    ciao.arrivo martedì all'aeroporto charles de gaulle. devo raggiunger il centro di parigi. mi hanno consigliato di prende un autobus perchè è il mezzo + economico, non ho fretta e la cosa che mi interessa di + è risparmiare.qualcuno conferma o smentisce? grazie
  9. Silvia Lovesio
    , 8/8/2005 00:00
    io dovrei prenotare un volo low cost che mi arriva all'ora di pranzo e riparte nel primo pomeriggio.....sopravviverò o mi ritroverò in mezzo al profondo nulla?
  10. liretta
    , 5/8/2005 00:00
    anche io arrivo a orly, ma per fortuna di pomeriggio. ci sono autobus alternativi a quelli offerti dalle compagnie aeree...più economici magari...???grazieee
  11. Ivan Elefante
    , 2/8/2005 00:00
    Ciao a tutti...devo arrivare dall'aeroporto Roissy Charles de Gaulle alla zona dell'Opera all'albergo Pax Opera...come ci arrivo?esistono autobus o mi conviene la metro?e quale in particolare?fatemi sapere ke purtroppo sono poco pratico!!grazie!!!
  12. Anna Stasi
    , 30/7/2005 00:00
    ciao come faccio a raggiungere Gare du nord da Port maillot
  13. Carlo Decimo
    , 29/7/2005 00:00
    Devo ripartire da parigi Beauvais con uil volo delle 8.30 del 12/08. Come posso raggiungere l'aereoporto da parigi?
    Sono nei pressi della fermata della metro "Oberkampf or Parmentier" Grazie Decimo Carlo
  14. Adele
    , 26/7/2005 00:00
    ciao a tutti qualcuno mi puo dare qualche informazione su parigi orly???
    e' molto distante dalla città?
    come la raggiungo più facilmente?
    aiutatemi
    parto fra una settimanaaaaaa
    baci
  15. Dimo Grozev
    , 25/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    Avrei bisogno di una mano per quanto riguarda lo spostamento che devo fare dall'aeroporto di Parigi Charles de Goulle a quello di Orly e ho a disposizione in tutto 3 ore e mezzo. Per fare check out andare ad Orly e check in.
    Parto dopo domani. Se qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole gli ne sarei grato. Anche qualche consiglio su che tipo di mezzo usare per arrivarci, possibilimente economico.
    Grazie in anticipo.
    Dimo
    P.s: Rispondete direttamente sulla mia mail: dancingexit@yahoo.it
  16. Andrea Gandini
    , 25/7/2005 00:00
    a