1. Aiutiamo il nicaragua

di , il 4/10/2004 00:00

Ciao a tutti. Premetto che è la prima volta che partecipo ad un forum, ma questa mi è sembrata davvero una buona occasione.

Perchè aiutare il nicaragua? ebbene la risposta io l'ho trovata durante la mia breve permanenza in questo stupendo paese. Pavero è vero dal punto di vista economico ma ricco di desiderio di rinascita. La lunga oppressione dei vari regimi ha soffocato per troppo tempo i pensieri i desideri e la voglia di crescere di questo popolo straordinario.

Il mio desiderio e futuro progetto è quello di crearmi un'opportunità di lavoro che possa contribuire alla rinascita dell'economia del nicaragua.

Vorrei poter aprire una casa albergo per turisti in collaborazione con agenzie di viaggio.

Questo vuol dire che ho intenzione di abbandonare la mia attuale attivita comerciale ed artigiana e traferirmi. Difficile?? senz'altro, ma non impossibile....volere è potere no???!

Datemi consigli vi prego marco

2. Turista Anonimo
    , 6/10/2004 00:00
    Bhè Marco, consigli a livello pratico non te ne posso dare, ma posso dirti che fai benissimo, che se senti di fare questa cosa parti e dai il tuo cuore a questa gente. In bocca al lupo e ti ammiro tanto.
  3. Marco Matera
    , 4/10/2004 00:00
    Ciao a tutti. Premetto che è la prima volta che partecipo ad un forum, ma questa mi è sembrata davvero una buona occasione.
    Perchè aiutare il nicaragua? ebbene la risposta io l'ho trovata durante la mia breve permanenza in questo stupendo paese. Pavero è vero dal punto di vista economico ma ricco di desiderio di rinascita. La lunga oppressione dei vari regimi ha soffocato per troppo tempo i pensieri i desideri e la voglia di crescere di questo popolo straordinario.
    il mio desiderio e futuro progetto è quello di crearmi un'opportunità di lavoro che possa contribuire alla rinascita dell'economia del nicaragua.
    Vorrei poter aprire una casa albergo per turisti in collaborazione con agenzie di viaggio.
    questo vuol dire che ho intenzione di abbandonare la mia attuale attivita comerciale ed artigiana e traferirmi. Difficile?? senz'altro, ma non impossibile....volere è potere no???!
    Datemi consigli vi prego marco