1. Capodanno in 2 con 2000 Euro

di , il 3/10/2004 00:00

La cifra che ho scritto è indicativa, e si intende non 2000 Euro a testa ma per tutti e 2.. Tenendo conto che 2000 Euro per andare in vacanza non sono poi tanti, dove mi consigliate di andare? Si accettano suggerimenti!! ^__^ Vorrei evitare la montagna e il Mar Rosso.. per il resto ogni meta è ben accetta, dalle capitali europee ai paesi caldi (anche se dubito che con questa cifra si possa andare lontano..) Grazie in anticipo, ciao!!

2. Turista Anonimo
    , 20/11/2004 00:00
    che mi dicei delle Terme?? ti potrebbero interessare come meta? a capodistria ci sono dei pacchetti ceh non costano niente, o quasi, risparmi e così metti da parte x pasqua quando tutto costa meno ,Maldive comprese!!!!
  3. Turista Anonimo
    , 16/11/2004 00:00
    io vado a new york.. trovato un volo a 450Euro tasse incluse e non me lo sono lasciato sfuggire
  4. Ornella Casaretta
    , 16/11/2004 00:00
    io sono nelle stesse condizioni tue . vorrei sapere da chi e' gia stato a capodanno nei seguenti posti ; canarie, marocco e capo verde quale delle tre destinazioni puo' racchiudere la possibilita' di trovare un po di caldo per prendere un po di sole la mattina e per la sera trovare un minimo di divertimenti. fatemi sapere sono indecisissima.
  5. Turista Anonimo
    , 10/10/2004 00:00
    Ciao Brian ci sono offerte di una settimana all inclusive a malindi , Kenya, che sono superinteressanti. E potrai anche comprare qualche regalino. Vedi il forum del kenya e informati. Cale la pena perche' e' un paese meraviglioso che ti fara' venire il mal d'Africa.
    Ciao
  6. Turista Anonimo
    , 9/10/2004 00:00
    Probabilmente bastano per farsi un capodanno in Marocco. Marocco del sud da Marrakech a Ouarzazate e poi attraverso le valli del draa e del dades passare la notte di capodanno davanti alle dune dell'Erg Chebbi, il deserto marocchino...
    il viaggio merita assolutamente e la stagione è perfetta per il deserto e il sud, clima primaverile, cielo terso, paesaggi stupendi...
    il viaggio aereo potrebbe costarvi 1000 euro in due (Milano/casablanca/Marrakech con Royal Air Maroc) il resto per una settimana dovreste farcela perché per mangiare e dormire non si spendono grosse cifre... il problema semmai è l'auto a noleggio ... bisogna studiarsela bene...

ma forse preferivi una settimana stanziale in un bel posto... mmm già...
    come città europea io ho passato capodanni molto belli e divertenti a Barcellona, che è una città bellissima (la mia preferita) non ci si stanca mai di girarsela tutta e godersela...
    beh buona ricerca, ma mi sa che devi affrettarti soprattutto per i voli a meno che tu non voglia aspettare i last minute
  7. Turista Anonimo
    , 7/10/2004 00:00
    cmq Brian l'aveva già scritto chiaramente nel suo post:

"La cifra che ho scritto è indicativa, e si intende non 2000 Euro a testa ma per tutti e 2.. "

Hai considerato un bel giretto in Baviera o in Austria? è molto caratteristico d'inverno... e si spende abbastanza poco, ci vai con la macchina (dove vivi?), dormi in bellissimi chalet molto romantici per 60/70 euro in due a notte... poi ovvio che non è la stessa cosa delle Maldive, però....... è anche molto bello... tu avevi detto no montagna però lì c'è anche la campagna... :)
  8. Turista Anonimo
    , 6/10/2004 00:00
    2000 euro sono pochi per andare in vacanza? il mondo è relativo....
  9. Turista Anonimo
    scusami GIUSY, avevo sbagliato a scrivere.. cmq ripeto,2000 Euro NON A TESTA, ma in totale (quindi 1000 Euro a testa).. e alle Maldive non ci vai a fare il capodanno con questa cifra,nemmeno se prenoti 6 mesi prima.. se andassi alle maldive non vorrei certo un atollo tutto x me,semplicemente una camera in un'isola decente,un villaggio decente e possibilmente la cui vista non dia sull'aeroporto,su cantieri o sulla capitale o su quant'altro stoni con le Maldive..se leggi il sito che mi hai consigliato vedrai quante persone l'hanno preso "in quel posto"..alle maldive quando ci andrò non baderò certo al risparmio visto ke di sicuro nn vorrei rovinare una simile vacanza..saluti
  10. Marzia Modina
    Credo che con 2000 Euro in due non si possa strafare....però se ti piace visitare delle capitali europee potresti visitarne una, no? Sennò in alternativa potresti aspettare e partire con un last minute, considerando però che dovresti scegliere una delle destinazioni proposte...Marzia
  11. Turista Anonimo
    Se dici 2000 euro a testa significa 4000 euro.
  12. Turista Anonimo
    Intanto mi chiamo Giusy,poi documentati bene xchè 2.000,00 euro sono quasi 4.000.000 milioni di vecchie lire,se prenoti prima ci sono degli sconti,certo se devi affittare un atollo solo x te..........
  13. Turista Anonimo
    Giuly.. le Maldive con 2000 Euro in 2 a Capodanno?! Non voglio certo passare la mia settimana di vacanza a lavare i piatti x pagarmi l'alloggio!! ^__^
    Per quanto riguarda i viaggi della Thai-Orchid.. beh, x capodanno non ho visto niente.. le offerte del sito scadono prima delle feste!
  14. Turista Anonimo
    Ti consiglio le Maldive,hai una scelta infinita di atolli sperduti nell'oceano.
    Puoi consultare anche www.tuttomaldive.it,dove troverai un sacco di racconti di viaggio.
    Ciao.
  15. Turista Anonimo
    , 5/10/2004 00:00
    Praga, la Scozia fly&drive, le Canarie, la Grecia, Amsterdamo e chi più ne ha più ne metta!
    Ciao
  16. Turista Anonimo
    , 5/10/2004 00:00
    Date un'occhiata a questo link
    http://212.97.49.131/kts.nsf/pagesXroh/home?open&RID=1CED8B67E54DA5FDC1256F240052D779&news=1

Ci trovate ottime offerte per pacchetti vacanza (Royal Orchid Holidays) organizzate dalla Thai Airways.....in Thailandia e non solo.....

I prezzi??? Siamo lì....