1. Perche' proprio a me?

di , il 2/10/2004 00:00

A proposito di investimenti: che ne dite di quello che e' successo a me?

Ho spedito 2O.OOO EURO (40 MILIONI DELLE VECCHIE LIRE) per l'acquisto di una jeep in TUNISIA ma la jeep non mi e' stata mai consegnata!!!

Se potete aiutarmi in qualche modo con consigli, suggerimenti fatelo!

Le ho provate tutte... Ora mi sono rivolta ad un avvocato di diritto internazionale e cosi' dovro' pagare altri soldi e non ho nessuna sicurezza di riavere cio' che ho pagato.

L'unica prova che ho in mano e' la ricevuta del bonifico bancario.

Aspetto risposte e aiuto.

2. Turista Anonimo
    , 13/10/2004 00:00
    Effettivamente dal riassunto della tua lettera, sembra un po' una presa in giro, ma ci hai fatto capire che è tutto vero. Io partecipo ad altri forum, ma questo è frequentato da alcune persone molto ciniche, con problemi di relazione, che insultano nei forum (se fai un giro te ne renderai conto). Magari è sempre lo stesso che usa nick diversi. Mi spiace per lui...
    Queste truffe capitano e non solo in Tunisia, ma in tutto il mondo. Avevo letto di Moana Pozzi che aveva comprato un'auto in California, pagata subito e mai arrivata.
    Spero che riuscirai a riavere i soldi, in bocca al lupo!
  3. Turista Anonimo
    , 11/10/2004 00:00
    Avete ragione! me la sono presa ma dopo un'"avventura simile...
    Il fatto e' che nel proporre il mio forum avevo scritto una letterona lunghissima, spiegando per filo e per segno tutta la mia storia, non sapendo che poi la redazione faceva un sunto di cio' che ho raccontato ( non ho mai partecipato ad un forum)
    per problemi di spazio appunto... e cosi' mi sono ritrovata questo riassunto che, messo cosi, non riflette il tono della mia lettera e anzi ha dato adito a sarcasmi o ha fatto pensare che fosse una bufala.
    Capisco del resto che non e' facile riassumere e dire le cose salienti in poche righe e poi c'erano anche delle cose molto personali che non era giusto riportare...