1. S.O.S aiutatemi a scoprire il mondo!!!!!!!!!!!

di , il 1/10/2004 00:00

Ciaooooooooooo a tutti!!!!! sono un ragazzo che ama la vita e tutto quello che ci gira intorno!!!! ho un' estremo bisogno di scoprire il mondo e tutti i suoi segreti!!!!ma per farlo ci fogliono i soldinI!!! vorrei tanto lavorare viaggiando ma non so a chi rivolgermi!!! disposto a tutto! ho lavorato 4 anni nei villaggi turistici anche estero, ma non mi basta e voglio di più!!!

Amo la fotografia e vanto uno spirito di adattamento a qualsiasi condizione o ambiente!!!

Vi prego in ginocchio, se avete un consiglio donatemelo!!!!! un bacio marco!!!

2. Marco Falaschetti
    , 1/10/2004 00:00
    Ciaooooooooooo a tutti!!!!! sono un ragazzo che ama la vita e tutto quello che ci gira intorno!!!! ho un' estremo bisogno di scoprire il mondo e tutti i suoi segreti!!!!ma per farlo ci fogliono i soldinI!!! vorrei tanto lavorare viaggiando ma non so a chi rivolgermi!!! disposto a tutto! ho lavorato 4 anni nei villaggi turistici anche estero, ma non mi basta e voglio di più!!!
    amo la fotografia e vanto uno spirito di adattamento a qualsiasi condizione o ambiente!!!
    vi prego in ginocchio, se avete un consiglio donatemelo!!!!! un bacio marco!!!