1. Ottobre in Nepal

di , il 30/9/2004 00:00

Ciao a tutti,

Parto per Katmandu l'11 ottobre con ritorno il 9 novembre, viaggio solo senza viaggio organizzato. La mia idea è quella di passare una settimana nella valle di katmandu per poi fare il terkking di Jomson, mi chiedevo se qualcuno aveva delle info in riguardo a guide e portatori magari basate prorio su esperienze dirette, inoltre mi hanno detto che è possibile raggiunger Muktinah facendo un circuito alternativo interno all'annapurna, in modo da evitare gli itinerari più affollati, spero che qualcuno possa aiutarmi, ciao ciao.

P.s. Se qualcuno è a Katmandu nel mio stesso periodo mi può contattare tramite mail

2. Alessandro Campani
    , 30/9/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    parto per Katmandu l'11 ottobre con ritorno il 9 novembre, viaggio solo senza viaggio organizzato. La mia idea è quella di passare una settimana nella valle di katmandu per poi fare il terkking di Jomson, mi chiedevo se qualcuno aveva delle info in riguardo a guide e portatori magari basate prorio su esperienze dirette, inoltre mi hanno detto che è possibile raggiunger Muktinah facendo un circuito alternativo interno all'annapurna, in modo da evitare gli itinerari più affollati, spero che qualcuno possa aiutarmi, ciao ciao.
    p.s. Se qualcuno è a Katmandu nel mio stesso periodo mi può contattare tramite mail