1. Los Roques a nozze!

di , il 20/4/2007 19:56

Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio su Los Roques, dato che (ahimè) a settembre mi sposerò, ed è una delle mete possibili per il viaggio di nozze.

Il mio problema è che sono un po' (tanto) delicata, ovvero:

Soffro ogni mezzo di trasporto compresa la barca (entro mezz'ora ancora resisto, poi...); mi fa proprio schifo il pesce; ho una pelle delicatissima e mi scotto pure a Sestri Levante... Vai in montagna, direte voi!!! Eppure adoro il mare. Ma le domande sono: quante ore di volo (diretto) si impiegano da Milano? si mangia a Los Roques qualcosa di diverso dal pesce? Esiste sulle varie isolette un po' di ombra che non sia quella dell'ombrellone? Quanto distano le isole da Gran Roque?

Please help me!!!! Grazie a tutti.

2. Cescalamatta
    , 20/4/2007 19:56
    Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio su Los Roques, dato che (ahimè) a settembre mi sposerò, ed è una delle mete possibili per il viaggio di nozze.
    Il mio problema è che sono un po' (tanto) delicata, ovvero:
    soffro ogni mezzo di trasporto compresa la barca (entro mezz'ora ancora resisto, poi...); mi fa proprio schifo il pesce; ho una pelle delicatissima e mi scotto pure a Sestri Levante... Vai in montagna, direte voi!!! Eppure adoro il mare. Ma le domande sono: quante ore di volo (diretto) si impiegano da Milano? si mangia a Los Roques qualcosa di diverso dal pesce? Esiste sulle varie isolette un po' di ombra che non sia quella dell'ombrellone? Quanto distano le isole da Gran Roque?
    Please help me!!!! Grazie a tutti.