1. Tende da tetto

di , il 27/9/2004 00:00

Vorrei acquistare una tenda da tetto , per intenderci quelle da montare sul tetto dell'auto , tipo maggiolina,

Vorrei sapere se c'e' qualcuno che la usa e se puo' darmi qualche informazione, tipo facilita' d'uso, comodita' , resistenza all'acqua in caso di pioggia...ecc

Inoltre vorrei sapere se con una tenda da tetto ci si puo' fermare nelle aree di sosta dei camper.

Grazie

Giuseppe

2. atir
    , 8/11/2004 00:00
    trovo fantastica l'uso della tenda da tetto.
    ne ho avuta una di marca straniera , che aveva una verandina incorpoata e si apriva a libro.
    era situata su un multivan, e ho trovato questa soluzione comoda, veloe , pratica, sopratutto per una utenza giovanile, che pero' mi sembra non ami questo prodotto.
    ora ho un camper, e' tutto diverso, piu' comodo, ma anche piu' limitativo,con l'auto e tenda da tetto, ti parcheggi ovunque, e in montagna vai quasi ovunque.., con il camper no.
    e poi la spesa...
    saluti, e un incitamento a comprala
  3. Giuseppe Benelli
    , 27/9/2004 00:00
    Vorrei acquistare una tenda da tetto , per intenderci quelle da montare sul tetto dell'auto , tipo maggiolina,
    vorrei sapere se c'e' qualcuno che la usa e se puo' darmi qualche informazione, tipo facilita' d'uso, comodita' , resistenza all'acqua in caso di pioggia...ecc
    Inoltre vorrei sapere se con una tenda da tetto ci si puo' fermare nelle aree di sosta dei camper.
    Grazie
    Giuseppe