1. Fernando de noronha

di , il 26/9/2004 00:00

Gradirei avere informazioni riguardo ad un soggiorno a Fernando de Noronha, soprattutto in merito alle possibilita di soggiorno e come poter contattare le varie strutture.

Saluti

2. Turista Anonimo
    , 17/2/2005 00:00
    p.s. ora su www.lauda.it puoi prenotare il volo da Milano a Recife, non è che sia regalato, ma almeno non devi cambiare aereo e/o passare da Lisbona e/o S.Paolo
  3. Turista Anonimo
    , 13/2/2005 00:00
    FERNANDO DE NORONHA è una mia meta "mancata"... anche l'anno scorso sono ritornato in Brasile, ma ero a Florianopolis..
    Per andara a FERNANDO DE NORONHA devi passare per forza da Recife e/o Natal. al momento non esistono alternative. è una oasi protetta, capacità recettiva limitata con numero limitato di posti letto, quando sono tutti pieni, chi arriva, torna anche indietro. Ho una cartella che si chiama FERNANDO DE NORONHA sotto il brasile. ti lascio i 3 più utili (a mio avviso).
    questo è il link di una agenzia di Recife, si trova all'aeroporto
    http://www.luckviagens.com.br io l'ho usata per altre cose e mi sono trovato bene, ancora non sapevo dell'esistenza di F.D.N. prima di partire mi sono informato ed i prezzi con volo compreso erano abbordabili. questo è il sito dell'isola http://www.noronha.com.br/ e questo
    http://www.karitas.com.br/index.html di una "Central de Reservas de Hotéis e Pousadas". NON TI SPAVENTARE DAI PREZZI, lo so che di solito il brasile costa molto meno, ma a Fernando tutto dipende dal continente, quindi è più costoso; anche i riufiti vengono smaltiti sul continente. Avrai da pagare una piccola tassa di soggiorno, chiunque è andato me ne ha parlato bene. Se andrai in Agosto è loro inverno, non sarà molto caldo, ma non ti lamentare se qualche volta piove.
    In ogni caso meglio arrivare da Nord, a meno che poi da li non rientri in Italia. da S.Paolo a Recife sono più di 3 ore di aereo e volare sul Brasile non mai un "olio".. Da Lisbona, molto bella e da Roma/Milano non costa molto, sono meno di 8 ore. Recife merita uno stop, Olinda e Porto de Galinhas... basta va.. che ho già voglia di partire ho molti bei ricordi.
  4. Domenico Crimaldi
    , 12/2/2005 00:00
    Chi puo´non perda Joao Pessoa,citta´incantevole.
    Ciao
  5. Manuela Samonati
    , 27/1/2005 00:00
    Ciao a tutti..avrei bisogno di un mega favore!!Sn una ragazza di 16anni e avrei bisogno di saper i prezzi per andare a Fernando De noronha cn partenza da rio nel periodo ke va dal 22 marzo al 2 aprile.....ho bisogno di una risposta immediata!!!GRAZIE MILLE X L'AIUTO!!!!
    Ciaoooooo
  6. Giuseppe Mira
    , 10/1/2005 00:00
    Amo viaggiare , vado in vacanza almeno due volte all'anno in giro per il mondo. Ho visto tantissime isole caraibiche, le polinesiane , le andamane ,Maldive , mauritius, Seychelles etc .... Ma fino ad agosto non avevo visto ancora Fernando de Noronha...il paradiso , un mare azzurro e trasparente (praia do sancho-la spiaggia piu bella del brasile) . Di sera c'è poco da fare c'è solo un bar (cachorro) ma vale la pena ad andare da ze Maria ad ascoltare un po di musica brasiliana !!! non voglio dire altro scopritela da soli , ci sono solo pousadas, la piu bella per me è Ze Maria ( il proprietario è una persona simpaticissima!!)

Ah dimenticavo!! non fategli molta pubblicita' perche è ancora una delle poche isole al mondo dove arrivano ancora pochi italiani!

Giu
  7. Fabrizio Zanforlin
    , 1/12/2004 00:00
    Salve gent. Patrizio e Syusy,

sono rimasto entusiasta di quest'isola e vorrei chiedevi alcune

cose inerenti alle vostre esperienze di viaggiatori.

Sto valutando seriamente un'isola su cui andare ad abitare

considerando che odio pensare che arrivi un uragano, non amo

il vento, e le zanzare, politiche strane e non potendo permettermi di girare il

mondo prima di trovare un isola senza queste caratteristiche

Fernando è interessante? si può trovare il modo di rimanere?

sono lieto di aver comunicato con voi e spero sappiate

entrare nello specifico,

grazie, un cordiale saluto Fabrizio Z
  8. Lino Speranza 1
    , 9/10/2004 00:00
    ti può essere in aiuto il sito Ufficiale dell'arcipelago

http://www.noronha.pe.gov.br/

è in portoghese ed inglese.

ciao
  9. Mariaelena Vascon
    , 9/10/2004 00:00
    Ciao Susy&Patrizio,

potreste darmi qualche dritta su Fernando de Noronha e sui modi per contattare le varie strutture ricettive?

Grazie
  10. iena
    , 26/9/2004 00:00
    Gradirei avere informazioni riguardo ad un soggiorno a Fernando de Noronha, soprattutto in merito alle possibilita di soggiorno e come poter contattare le varie strutture.
    Saluti