1. Cabos san luca - acapulco

di , il 25/9/2004 00:00

Ciao a tutti! avrei bisogno di un consiglio

Il 17 dicembre parto per una vacanza in mexico di 20 gg. Le prime due settimane a cabos san lucas la terza invece a acapulco.

Il mio prolblema è che ho già prenotato il volo bologna san josè con scalo a città del messico, però nn so come trasferirmi da cabos san lucas a acapulco visto che l'agenzia viaggi nn è riuscita a trovare un volo diretto (senza fare scalo a città del messico) volevo sapere se è possibile trovare una piccola compagnia aerea che fa questo tratto cabos san lucas acapulco. Se nn ce come potrei fare per caso ci sono dei traghetti.... Grazie

2. Maurizio Moretti
    , 25/9/2004 00:00
    Ciao a tutti! avrei bisogno di un consiglio
    il 17 dicembre parto per una vacanza in mexico di 20 gg. Le prime due settimane a cabos san lucas la terza invece a acapulco.
    il mio prolblema è che ho già prenotato il volo bologna san josè con scalo a città del messico, però nn so come trasferirmi da cabos san lucas a acapulco visto che l'agenzia viaggi nn è riuscita a trovare un volo diretto (senza fare scalo a città del messico) volevo sapere se è possibile trovare una piccola compagnia aerea che fa questo tratto cabos san lucas acapulco. Se nn ce come potrei fare per caso ci sono dei traghetti.... Grazie