1. Un aiutino per lun giro in Spagna

di , il 19/4/2007 19:56

Ciao e grazie per aver aperto il mio mess!

Mi sono appena iscitta a questo forum di questo splendido sito sul quale mi sono imbattuta nell'avventura di organizzare un viaggio itinerante in Spagna quest'estate ad agosto. E già qui casco male lo so!!!

Sto ipotizzando vari percorsi leggendo le preziose indicazioni e consigli che viaggiatori per caso,sicuramente più esperti di me, hanno lasciato nella sezione itinerari di viaggio.

Se qlc ha da raccontarmi la propria esperienza io sono tutta orecchi anzi dovrei dire tutta occhi !! pronta a leggere tutto avidamente con occhi sbarellati!

Vorrei chiedere a voi turisti fai da te che siete stati in Spagna e che vi siete affacciati a Gibilterra quale compagnia di noleggio auto avete utilizzato e per evitare di entrare a in Gibilterra con l'auto nei pressi della frontiera dove l'avete lasciata? ci sono dei punti di società di noleggio alla frontiera?

Cosa c'è di bello da vedere una volta varcata la frontira?

Vi prego sommergete

2. *Trilly*
    , 19/4/2007 19:56
    Ciao e grazie per aver aperto il mio mess!
    mi sono appena iscitta a questo forum di questo splendido sito sul quale mi sono imbattuta nell'avventura di organizzare un viaggio itinerante in Spagna quest'estate ad agosto. E già qui casco male lo so!!!
    Sto ipotizzando vari percorsi leggendo le preziose indicazioni e consigli che viaggiatori per caso,sicuramente più esperti di me, hanno lasciato nella sezione itinerari di viaggio.

se qlc ha da raccontarmi la propria esperienza io sono tutta orecchi anzi dovrei dire tutta occhi !! pronta a leggere tutto avidamente con occhi sbarellati!
    Vorrei chiedere a voi turisti fai da te che siete stati in Spagna e che vi siete affacciati a Gibilterra quale compagnia di noleggio auto avete utilizzato e per evitare di entrare a in Gibilterra con l'auto nei pressi della frontiera dove l'avete lasciata? ci sono dei punti di società di noleggio alla frontiera?
    Cosa c'è di bello da vedere una volta varcata la frontira?
    Vi prego sommergete