1. Seychelles - Viaggio di Nozze

di , il 18/4/2007 13:30

Ciao a tutti.

A settembre mi sposo e avevo intenzione di abbinare Zanzibar ad un Safari in Tanzania.

Purtroppo devo cambiare meta in quanto la mia futura signora ha qualche

Problemino fisico (sciatalgia) e ci è stato consigliato di fare una vacanza

Un po' più rilassante. Da qui i problemi... Io non ho nessuna remora (anzi!!!) a farmi 2 settimane di solo mare, ma la mia dolce metà non ne vuole sapere!!!!

Informandomi un po' sulla rete ho visto che un soggiorno alle Seychelles potrebbe essere un buon compromesso in quanto si potrebbero abbinare giorni di riposo assoluto a giorni "on the road", girovagando per le varie isole usando mezzi di trasporto meno traumatici di una jeep in un safari. Chi ha già visitato questi posti riesce a darmi qualche conferma?

Inoltre sapreste darmi indicazioni circa il meteo a Settembre (dal 10 al 24 circa), nonchè consigli su cosa visitare, quali spiagge non perdere e magari anche le sistemazioni giuste per un buon viaggio di nozze? Premetto che per

2. lentz
    , 18/4/2007 13:30
    Ciao a tutti.
    A settembre mi sposo e avevo intenzione di abbinare Zanzibar ad un Safari in Tanzania.
    Purtroppo devo cambiare meta in quanto la mia futura signora ha qualche
    problemino fisico (sciatalgia) e ci è stato consigliato di fare una vacanza
    un po' più rilassante. Da qui i problemi... Io non ho nessuna remora (anzi!!!) a farmi 2 settimane di solo mare, ma la mia dolce metà non ne vuole sapere!!!!
    Informandomi un po' sulla rete ho visto che un soggiorno alle Seychelles potrebbe essere un buon compromesso in quanto si potrebbero abbinare giorni di riposo assoluto a giorni "on the road", girovagando per le varie isole usando mezzi di trasporto meno traumatici di una jeep in un safari. Chi ha già visitato questi posti riesce a darmi qualche conferma?
    Inoltre sapreste darmi indicazioni circa il meteo a Settembre (dal 10 al 24 circa), nonchè consigli su cosa visitare, quali spiagge non perdere e magari anche le sistemazioni giuste per un buon viaggio di nozze? Premetto che per