1. Un paio di dritte per new york.

di , il 18/4/2007 11:00

Salve a tutti mi chiamo antono e sono nouvo da queste parti.

Cercavo un sito che parlasse di viaggi e in particolare di new york... Beh l'ho trovato.

In ogni caso volevo dire che in agosto farò un viaggio di una settimana a new york, e devo dire di essere molto contento e allo stesso tempo un po spaventato.

Innanzitutto non ho mai viaggiato in aereo e al pensiero di 6 ore di viaggio mi fa male la testa, quindi volevo sapere più o meno come mi devo comportare una volta lì sopra.

Poi volevo chiedere un po di dritte su new york:

Qual'è il posto dove si mangia bene sia colazione che pranzo e si spende poco?

Ovviamente non ditemi mc donalds;

ma è pericoloso prendere la metro, più di roma?

I posti assolutamente da evitare per vari motivi?

Grazie dell'attenzione e scusate per le domande da novellino.

Ciao :)

2. antonio85
    , 18/4/2007 11:00
    Salve a tutti mi chiamo antono e sono nouvo da queste parti.
    Cercavo un sito che parlasse di viaggi e in particolare di new york... Beh l'ho trovato.
    In ogni caso volevo dire che in agosto farò un viaggio di una settimana a new york, e devo dire di essere molto contento e allo stesso tempo un po spaventato.
    Innanzitutto non ho mai viaggiato in aereo e al pensiero di 6 ore di viaggio mi fa male la testa, quindi volevo sapere più o meno come mi devo comportare una volta lì sopra.
    Poi volevo chiedere un po di dritte su new york:
    qual'è il posto dove si mangia bene sia colazione che pranzo e si spende poco?
    ovviamente non ditemi mc donalds;
    ma è pericoloso prendere la metro, più di roma?
    i posti assolutamente da evitare per vari motivi?
    grazie dell'attenzione e scusate per le domande da novellino.
    ciao :)