1. Cosa ti è mancato?

di , il 17/4/2007 15:57

...e se invece di dire solamente i pregi e le belle cose che si sono fatte o/e viste in un viaggio si raccontasse anche di quello che sopratutto ci è Mancato di più....quello a cui avete pensato più volte o desiderato, o che vi è venuto a mancare....

(La risposta può essere anche "Assolutamente Niente"....)

Anche per domandare cosa si può portare di utile....

Il riferimento cmq, è anche ad un piatto di spaghetti, emozioni, diversità culturali che però vi hanno, in un certo senso infastidito....

Ditemi la vostra che io vi dirò "da dove me la sono partorita.."

(scusate x il termine...)

A presto!!!!

2. aurora
    , 4/6/2007 22:10
    Apollo Zeus e compagnia bella chissa' dov'erano.....

scusaci wolf!! è che, perbacco, non ci hai mica avvisato che arrivavi. :-ppppp
  3. wolf1979
    , 1/6/2007 08:44
    la settimana scorsa (19/26-05) a Kos in Grecia mi sono mancati il Sole (Apollo Zeus e compagnia bella chissa' dov'erano) e la seconda settimana che i miei capi non mi hanno dato!
  4. Turista Anonimo
    , 20/5/2007 20:27
    come al solito mi son mancati il tempo di fare e vedere tutto quel che avrei voluto e la voglia di tornare a casa
  5. Vale2003
    , 14/5/2007 20:26
    Quando sono andata a Vienna, l'estate scorsa, mi è mancata l'accoglienza e la cordialità del personale nelle località turistiche italiane.. In alcuni posti, per esempio al Pratter le addette alla vendita di souvenir sembravano proprio infastidite dai turisti..
  6. **Babs**
    , 13/5/2007 17:51
    Laura, in che periodo ci sei stata alle Maldive?
  7. LAURA V.
    , 9/5/2007 11:33
    IL SOLE!
    Una settimana alle Maldive (sognata per così tanto tempo!) con un cielo sempre nuvoloso, pioggia, e vento.
    Il sole si è fatto vedere davvero poco!
    Che peccato!...bisognerebbe proprio tornarci...
    Ciao.
  8. ALE.LZ
    , 4/5/2007 18:51
    difficilmente mi manca qualcosa quando sono in viaggio...questo perchè vivo intensamente vicino al mio amore ogni minuto della vacanza...che finisce sempre troppo presto!Quindi niente malinconie e soprattutto cerco di non pensare alle cose buone da mangiare che si trovano solo in Italia...e mi adatto a mangiare quello che trovo sul posto..x fortuna sono di bocca buona!Kisssssss
  9. Holderlin
    , 4/5/2007 09:45
    Bel sondaggio, che induce a riflessioni: è vero, i nostri animali ci mancano, ma a volte c'è anche un pizzico di egoismo nel volerli portare con noi, eradicandoli da ambienti che, comunque, li rassicurano (questo ovviamente quando li si lascia a casa e non a canile o gattile). Quello che mi manca, in vacanza, in tutte le vacanze, è la libertà di decidere, quando trovo "il mio posto", di fermarmici ad libitum, in sostanza la condizione di "non libertà" con cui la maggior parte di noi è costretta a convivere.
  10. Orsagiuliva
    , 3/5/2007 18:29
    ...ti capisco Adry....certi compagni a 4 zampe sono così importanti che rimangono nel nostro cuore sempresempresempre, ed é difficile anche solo pensare che qualcuno prenda il loro posto. Quando sarà il momento sarà il momento,vedrai (lo so che un gioco scemo di parole ma é la verità!)...
  11. DIDIADRY
    , 3/5/2007 14:24
    Grazie Orsagiuliva per la risposta,
    al momento, però, non c'è nessun altro micio che può sostituire il mio Pucci .... il tempo però passa e .. chissà .. probabilmente ne prenderò un altro... randagio o al gattile!!
    Adry
  12. Orsagiuliva
    , 3/5/2007 12:11
    Didiadry.......ci hai ragionissima, xé quando si rientra dai viaggi i "nostri" animali ci accolgon in un modo tutto loro......chi si soglie in fusa, chi si gira dall'altra parte e si tien lontano x qualche giornino, chi fa l'indifferente e poi non ti si schioda manco più 1 secondino dalla gamba...;O)
    ma un modo c'é x riprovare simil emozioni: prender a casa un altro Puccy che ha bisogno di te, e chissà come avrà voglia di accoglierti, quando tornerai dai tuoi viaggi.....:O)
  13. DIDIADRY
    , 2/5/2007 18:06
    Sapete cosa mi manca adesso quando io e mio marito torniamo a casa da una vacanza? Il mio Pucci, il mio micio che non c'è più, quando tornavamo era sempre vicino alla porta e si metteva a miagolare perchè ci sentiva arrivare ... è un pò triste forse scrivervelo ... ma è quello che mi manca di più e che non si può sostituire.
    Un ciao a tutti voi ..
    Adry
  14. Turista Anonimo
    , 23/4/2007 14:31
    a noi mancavano i tuoi post.....guarda bene..hai dimenticato qulche forum....
  15. stefano koppman
    , 23/4/2007 02:15
    mi sono mancate le videocassette di susy e roberto!!!!!!!!!!a proposito ECCO COME FARE A RIVEDERE LE PUNTATE DI TURISTI PER CASO!!
    ciao a tutti ho visto che in molti non sanno dove rivedere le puntate dei grandi susy e patrizio...NIENTE DI PIU SEMPLICE www.raiclick.rai.it/
    VOLETE LE VIDEO CASSETTE ?
    http://elleu.com/ A PROPOSITO MA QUANDO LA RIDANNO LA PUNTATA CHE è STATA RINVIATA A SETTEMBRE SU LA LIBIA E COMPANY?
  16. stedt83
    , 21/4/2007 22:39
    in burundi (l'ultimo viaggio importante)
    il caffè la mattina, l'odore e il rumore della moca
    i dolci (cioè le schifezze cioccolata ecc)
    la pizza (la pizza che abbiamo mangiato a Roma al ritorno in Italia è la più buona mai mangiata)
    e, inaspettatamente, la mia casa e la mia famiglia.