1. Chi mi presenta la Corsica?

di , il 17/4/2007 11:53

Ciao a tutti da inzu!!!

Vorrei andare in corsica questo agosto .

Siamo in 7: Io mia moglie i miei due figli (2 anni) e due nostri amici con un bambino(1 anno e 4 mesi).

Ovviamente vi ho fatto il quadro della situazione familiare perchè capiate che non è nostra intenzione andare in bicicletta o fare trekking.

Essendo la prima volta che andiamo lì, vorrei mi suggeriste la località più bella dal punto di vista spiaggistico e di comodità.(mare, vento, spiaggia di sabbia o ciottoli, alberghi , villaggi, appartamenti.

Insomma tutto quello che potete indicarmi.

Non ho dimenticato il fattore prezzo ,anche se messo per ultimo... Anzi.... .

Anticipatamente GRAZIE!!

2. inzu
    , 17/4/2007 11:53
    Ciao a tutti da inzu!!!
    vorrei andare in corsica questo agosto .
    Siamo in 7: Io mia moglie i miei due figli (2 anni) e due nostri amici con un bambino(1 anno e 4 mesi).
    Ovviamente vi ho fatto il quadro della situazione familiare perchè capiate che non è nostra intenzione andare in bicicletta o fare trekking.
    Essendo la prima volta che andiamo lì, vorrei mi suggeriste la località più bella dal punto di vista spiaggistico e di comodità.(mare, vento, spiaggia di sabbia o ciottoli, alberghi , villaggi, appartamenti.
    Insomma tutto quello che potete indicarmi.
    Non ho dimenticato il fattore prezzo ,anche se messo per ultimo... Anzi.... .
    Anticipatamente GRAZIE!!