1. Mistero Thailandese

di , il 17/4/2007 11:01

Durante la trasmissione Voyager di lunedi 16 aprile è stato fatto un breve cenno riguardante uno strano fenomeno di palle infuocate che escono dal fiume Mekong nel mese di ottobre.

Qualcuno ha assistito a questo fenomeno?

Ciao Silvia

2. Redazione
    , 30/4/2007 12:39
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  3. Valentina Z.
    , 23/4/2007 12:50
    esatto!! io a quell'ora ero già nel momdo dei sogni!!
  4. aurora
    , 23/4/2007 12:48
    ah ok...allora iniziamo a postarli ovunque :-p

beh chiamiamola piccola....ahah....ma stò qua non c'ha sonno!?! :)
  5. Valentina Z.
    , 23/4/2007 12:44
    aurora penso che TUTTI l'abbiano notato!!!!
    è solo per fargli notare la sua PICCOLA invadenza OVUNQUE!!!

li leggerà stanotte!! :-)
  6. aurora
    , 23/4/2007 12:41
    scusate me è inutile che gli dite basta.....
    avete notato l'ora in cui sono stati postati??? li ha messi tutti ieri sera..
    non li stà aggiungendo adesso!!!
  7. Valentina Z.
    , 23/4/2007 11:10
    stefano basta per favore!!!!
    stai postando lo stesso messaggio in tutti i forum e anche se li cambi leggermente non hanno niente a che fare con l'argomento in questione!
    PLEASE....
  8. stefano koppman
    , 23/4/2007 02:05
    l ho visto pure io quel servizio..robe da non credere...ma susy e roberto ci sono stati in quel posto?ora controllo nel sito..a giusto dimenticavo..ECCO COME FARE A RIVEDERE LE PUNTATE DI TURISTI PER CASO!!
    ho visto che in molti non sanno dove rivedere le puntate dei grandi susy e patrizio...NIENTE DI PIU SEMPLICE www.raiclick.rai.it/
    VOLETE LE VIDEO CASSETTE ?
    http://elleu.com/ A PROPOSITO MA QUANDO LA RIDANNO LA PUNTATA CHE è STATA RINVIATA A SETTEMBRE SU LA LIBIA E COMPANY?
  9. aurora
    , 18/4/2007 19:17
    che magia!!!
  10. patpat133
    , 18/4/2007 18:15
    Ciao!

Ne ho sentito parlare da una amica che vive in thailandia. Si tratta della festa del "Loy Krathong", celebrata per ringraziare la dea delle riviere.
    E’ organizzata tutti gli anni la notte della luna piena in novembre e in tutti i corsi d’acqua vengono lanciati i krathong (una coppa, ornata di fiori, fatta in genere con una foglia di banano in forma di fiore di loto) ) contenenti delle offerte tradizionali: fiori, candele, incenso e una moneta.

Se digiti su internet troverai tante informazioni. So che è un momento molto bello.

elena
  11. nersil
    , 17/4/2007 11:01
    Durante la trasmissione Voyager di lunedi 16 aprile è stato fatto un breve cenno riguardante uno strano fenomeno di palle infuocate che escono dal fiume Mekong nel mese di ottobre.
    Qualcuno ha assistito a questo fenomeno?
    Ciao Silvia