1. In viaggio con todomondo al falcon hill

di , il 16/4/2007 20:22

Salve a tutti mi chiamo luca e con la mia piccola famigliola ,composta dalla mia compagna e dalla piccola silvia (anni 4)siamo appena tornati da quello che si può chiamare egitto ,cioè sharm el sheikh.

Volevo aprire un topic a per raccontare le mie impressioni e quelle di 2 amici conosciuti durante la vacanza ,su todomondo e sull'hotel di cui noi siamo stati ospiti,visto che prima di acquistare il viaggio, i forum a riguardo erano pochi se non nulli,cosi facendo altri che vogliono fare la nostra stessa scelta ne sapranno un pò di più.

La partenza è stata domenica 08 aprile 2007 da bg orio al serio,il volo previsto per le 17.00 è stato prima anticipato alle 16.00 e poi posticipato 16.50.

Arrivati a sharm ,dopo le solite lunghissime code per le pratiche di soggiorno ,ci portano al pulmino ,dove con non poche fatiche ,e varie tappe per scaricare i tanti vacanzieri todomondo in altrettanti villaggi e hotel,arriviamo finalmente nel nostro hotel FALCON HILL verso le 23.15.come prima

2. lukyno72
    , 16/4/2007 20:22
    Salve a tutti mi chiamo luca e con la mia piccola famigliola ,composta dalla mia compagna e dalla piccola silvia (anni 4)siamo appena tornati da quello che si può chiamare egitto ,cioè sharm el sheikh.
    volevo aprire un topic a per raccontare le mie impressioni e quelle di 2 amici conosciuti durante la vacanza ,su todomondo e sull'hotel di cui noi siamo stati ospiti,visto che prima di acquistare il viaggio, i forum a riguardo erano pochi se non nulli,cosi facendo altri che vogliono fare la nostra stessa scelta ne sapranno un pò di più.
    La partenza è stata domenica 08 aprile 2007 da bg orio al serio,il volo previsto per le 17.00 è stato prima anticipato alle 16.00 e poi posticipato 16.50.
    arrivati a sharm ,dopo le solite lunghissime code per le pratiche di soggiorno ,ci portano al pulmino ,dove con non poche fatiche ,e varie tappe per scaricare i tanti vacanzieri todomondo in altrettanti villaggi e hotel,arriviamo finalmente nel nostro hotel FALCON HILL verso le 23.15.come prima