1. CONSIGLIO PER GERMANIA E TIROLO

di , il 13/4/2007 15:54

Ciao a tutti,

Sono nuova e vi chiedo subito subito consiglio per un viaggio che vorrei fare questa estate.

Vorrei percorrere la Via Romantica partendo però da Rothenburg ob der tauber. Non avendo molto tempo a disposizione vorrei concentrarmi sualcune località come Dinkelsbhul, Nordlingen e Langsberg am Lech.

Pensate che basti un pernottamento solo per fare queste città?

Ci si impiega molto tempo a visitarle? mi spiace farla in fretta ma non ho altro modo.

Dopo vorrei fare qualche giorno in Tirolo, ho trovato un hotel nei dintorni di Merano...che ne pensate? com'è ilposto li? Aiutatemi in tanti, grazie!!!

2. ambrina
    , 13/4/2007 15:54
    Ciao a tutti,
    sono nuova e vi chiedo subito subito consiglio per un viaggio che vorrei fare questa estate.
    Vorrei percorrere la Via Romantica partendo però da Rothenburg ob der tauber. Non avendo molto tempo a disposizione vorrei concentrarmi sualcune località come Dinkelsbhul, Nordlingen e Langsberg am Lech.
    Pensate che basti un pernottamento solo per fare queste città?
    Ci si impiega molto tempo a visitarle? mi spiace farla in fretta ma non ho altro modo.
    Dopo vorrei fare qualche giorno in Tirolo, ho trovato un hotel nei dintorni di Merano...che ne pensate? com'è ilposto li? Aiutatemi in tanti, grazie!!!