1. Compagnie telefoniche mobili londinesi

di , il 13/4/2007 14:48

Ciao Annarita,

Ho una domanda un pò particolare da porti...il mese di giugno lo trascorrerò a Londra per studio e vorrei potermi collegare ad internet con il mio pc per stare in contatto con la mia famiglia e soprattutto per vedere cmq la mia splendida nipotina tutti i giorni. Le tariffe italiane per l'estero sono troppo costose, mi hanno consigliato di acquistare una sim telefonica inglese e naavigare secondo i piani tariffari locali, ma non so da dove iniziare anche perchè non so parlare bene l'inglese e ho paura di intraprendere una conversazione telefonica in lingua inglese con un operatore telefonico.

Cosa posso fare e come???????

Grazie tante

Any

2. Any81
    , 13/4/2007 14:48
    Ciao Annarita,
    ho una domanda un pò particolare da porti...il mese di giugno lo trascorrerò a Londra per studio e vorrei potermi collegare ad internet con il mio pc per stare in contatto con la mia famiglia e soprattutto per vedere cmq la mia splendida nipotina tutti i giorni. Le tariffe italiane per l'estero sono troppo costose, mi hanno consigliato di acquistare una sim telefonica inglese e naavigare secondo i piani tariffari locali, ma non so da dove iniziare anche perchè non so parlare bene l'inglese e ho paura di intraprendere una conversazione telefonica in lingua inglese con un operatore telefonico.
    Cosa posso fare e come???????
    Grazie tante
    Any