1. Cerco info su GRECIA CICLADI AIUTOOOO!

di , il 12/4/2007 19:44

Ciao a tutti!

Io e mio marito vorremmo andare in Agosto nelle Cicladi e più precisamente ad Amorgos e da lì muoverci in giornata per vedere isole limitrofe per cui ne valga la pena. Quali ci consigliate? Poi ci servirebbero delle info pratiche del tipo: si trova da dormire o conviene prenotare dall'Italia? A noi piacerebbe andare in appartamento. Dove conviene atterrare per raggiungere con facilità in traghetto Amorgos o Kofounissi? Ringrazio da ora tutti quelli che vorranno condividere con noi la loro esperienza. Ciao e buon viaggio...ovunque voi andiate!

Carmen e Gianluca

2. orischa
    , 12/4/2007 19:44
    Ciao a tutti!
    io e mio marito vorremmo andare in Agosto nelle Cicladi e più precisamente ad Amorgos e da lì muoverci in giornata per vedere isole limitrofe per cui ne valga la pena. Quali ci consigliate? Poi ci servirebbero delle info pratiche del tipo: si trova da dormire o conviene prenotare dall'Italia? A noi piacerebbe andare in appartamento. Dove conviene atterrare per raggiungere con facilità in traghetto Amorgos o Kofounissi? Ringrazio da ora tutti quelli che vorranno condividere con noi la loro esperienza. Ciao e buon viaggio...ovunque voi andiate!
    Carmen e Gianluca