1. Aiuto acquisto errato con ryanair

di , il 24/9/2004 00:00

Oggi pomeriggio ho acquistato per la prima volta dei biglietti on line aerei per Parigi con la compagnia Ryanair ed il mio errore e' stato confermare 2 volte cosa accadra? mi sembrava di aver letto che il secondo acquisto se identico al primo per essere valido deve passare 1 ora ma non ne sono convinto,oltre a questo sono passate 8 ore e ancora non ricevo una conferma ,sapreste consigliarmi?

2. Turista Anonimo
    , 4/10/2004 00:00
    Confermo: a me è successo un mese fa e non ho avuto più di un addebito. Anche a me il personale ha detto come scrive una ragazza sotto: con lo stesso nome e per lo stesso giorno con pure stesso orario di volo e quindi...stesso numero di volo, possono addebitare solo un biglietto (almeno alla Ryanair).
    Ciao
  3. Turista Anonimo
    , 3/10/2004 00:00
    Confermo come gli altri. Te ne addebitano solo una.
  4. Turista Anonimo
    , 1/10/2004 00:00
    Anche a me è capitato una cosa simile con la ryanair.Io ho subito controllato sul sito della ryanair dove c'è il link "cambio prenotazione" , inserendeo il numero di conferma e poi ho verificato dall estratto conto e mi avevano addebitato solo 1 prenotazione.

Se vuoi stare tranquillo prova a sentire il centro prenotazioni della Ryanair.
  5. Turista Anonimo
    , 29/9/2004 00:00
    Ho scritto quelle cose perchè oltre ad essermi capitato...lavoro proprio in questo campo e ti assicuro che se le hanno addebitato 6 biglietti, è perchè ha fatto sei prenotazioni, ogni volta da capo. Non credo si clicchi per 6 volte sul tasto conferma, no?Vai tranquillo e per sicurezza chiama il numero sotto.
  6. Turista Anonimo
    , 28/9/2004 00:00
    No, no... guarda non e' coi'. E' capitato anche a mia sorella, le hanno addebitato sei biglietti tutti insieme.
    Non credo che riucirai a far niente.
    Cose che capitano
  7. Turista Anonimo
    Non ti preoccupare non succederà niente, il cervellone non può prendere la stessa prenotazione con nome identico! I passeggeri sono sempre identificati con nomi diversi anche se l'acquirente è lo stesso. Avrai addebitato solo l'importo di un volo.
    Ciao
  8. Turista Anonimo
    Può darsi che non ti succeda niente ma nel dubbio telefona al centro prenotazioni:

899 6789 10 €0.80 per minute

Opening Hours: Monday - Friday 08.00 - 18.00
  9. Turista Anonimo
    mi è successo + o - la stessa cosa con un'agenzia viaggi virtuale inglese per prenotare un hotel a londra.. visto che la conferma comportava un addebbito sulla mia carta di credito era piuttosto preoccupata di aver cliccato due volte!... ma poi non è successo nulla... si sono accorti che era lo stesso acquisto, sono anche riuscita a contattarli via email e tutto si è risolto... non so con Ryan air.....
  10. ***717301***
    , 24/9/2004 00:00
    Oggi pomeriggio ho acquistato per la prima volta dei biglietti on line aerei per Parigi con la compagnia Ryanair ed il mio errore e' stato confermare 2 volte cosa accadra? mi sembrava di aver letto che il secondo acquisto se identico al primo per essere valido deve passare 1 ora ma non ne sono convinto,oltre a questo sono passate 8 ore e ancora non ricevo una conferma ,sapreste consigliarmi?