1. Birmania in lungo e largo...

di , il 24/9/2004 00:00

Ciao ragazzi,

Io e la mia fidanzata partiamo il 18 dicembre per circa 22 giorni in birmania.

Un viaggio organizzato l'anno scorso con un operatore locale , ma purtroppo rinviato. Comunque ci siamo.

L'idea è quella di passare circa 15 giorni su e giù per la birmania e, poi dedicarci 7 giorni al mare andando in kayak alle splendide surin con ( vedi: www.seal-asia.com/seakayaking/index.htm ).

Il viaggio lo abbiamo studiato per oltre 1 mese per cui abbiamo un itinerario ben definito; budget compreso tutto circa € 2000. Se qualcuno vuol condividere, fatevi avanti con le proposte. Ciao ale & pilar

2. Alessandro Murgia
    , 24/9/2004 00:00
    Ciao ragazzi,
    io e la mia fidanzata partiamo il 18 dicembre per circa 22 giorni in birmania.
    un viaggio organizzato l'anno scorso con un operatore locale , ma purtroppo rinviato. Comunque ci siamo.
    l'idea è quella di passare circa 15 giorni su e giù per la birmania e, poi dedicarci 7 giorni al mare andando in kayak alle splendide surin con ( vedi: www.seal-asia.com/seakayaking/index.htm ).
    il viaggio lo abbiamo studiato per oltre 1 mese per cui abbiamo un itinerario ben definito; budget compreso tutto circa € 2000. Se qualcuno vuol condividere, fatevi avanti con le proposte. Ciao ale & pilar