1. Barcellona aprile 2007

di , il 12/4/2007 11:15

Ciao a tutti!

Dopo tante mete al caldo, io e Claudio decidiamo di partire per un week end (che in verità è stata quasi una settimana) per una capitale europea, e optiamo per Barcellona.

Una meraviglia!

Partiamo con Ryan da forlì, e posso dire di essermi trovata bene (a parte il ritardo di 3 ore al ritorno). Diciamo che rapporto qualità prezzo è discreto!

Dall'Italia avevamo già prenotato l'hotel che consiglio vivamente sia per la pulizia, che per il prezzo: hotel del Comte.

E' un hotel molto semplice, in una zona tranquilla, e collegato al centro con tutti i mezzi (10 minuti a piedi si è in plaza catalunja).

Barcellona devew ringraziare il magico Gaudì...un genio!

Durante il giorno abbiamo visitiato tutto.

Sagrada familia: bizzarra

Casa batlò: fantastica

La pedrera: geniale

Parc guell: incantevole

Museo di picasso: vale la pena fare la fila!

Fondation jean mirò: bellissima

Camp nou: per volere di Claudio siamo andati a vederlo, ma era chiuso!

Mercato de la boquieria:

2. Marianna1976
    , 12/4/2007 11:15
    Ciao a tutti!
    Dopo tante mete al caldo, io e Claudio decidiamo di partire per un week end (che in verità è stata quasi una settimana) per una capitale europea, e optiamo per Barcellona.
    Una meraviglia!
    Partiamo con Ryan da forlì, e posso dire di essermi trovata bene (a parte il ritardo di 3 ore al ritorno). Diciamo che rapporto qualità prezzo è discreto!
    Dall'Italia avevamo già prenotato l'hotel che consiglio vivamente sia per la pulizia, che per il prezzo: hotel del Comte.
    E' un hotel molto semplice, in una zona tranquilla, e collegato al centro con tutti i mezzi (10 minuti a piedi si è in plaza catalunja).
    Barcellona devew ringraziare il magico Gaudì...un genio!
    Durante il giorno abbiamo visitiato tutto.
    sagrada familia: bizzarra
    casa batlò: fantastica
    la pedrera: geniale
    parc guell: incantevole
    museo di picasso: vale la pena fare la fila!
    fondation jean mirò: bellissima
    camp nou: per volere di Claudio siamo andati a vederlo, ma era chiuso!
    mercato de la boquieria: