1. OSTELLI PER TUTTI

di , il 12/4/2007 10:53

Ho 35 anni e mai e poi mai avrei pensato di poter passere una notte in ostello ed invece... Tramite conoscenze mi sono ritrovata a dormire in un'ostello e sorpresa....:

Gli ospiti non solo adolescenti !!!! (quindi non mi sono sentita una vecchia Zia)

I prezzi sono assolutamente abbordabili.

Con questo forum, appositamente inserito nella sezione NON TENGO DINERO, mi piacerebbe stilare una lista di strutture in Italia ed Estero con giudizi inerenti a :

STRUTTURA

OSPITALITA'

SERVIZI

PULIZIA

TARGET ETA'

PREZZI

Così che tutti gli squattrinati, anche i non più giovanissimi, possano avere dei punti di riferimento per viaggiare e dormire senza spendere un occhio della testa ;)

2. blozza
    , 12/4/2007 10:53
    Ho 35 anni e mai e poi mai avrei pensato di poter passere una notte in ostello ed invece... Tramite conoscenze mi sono ritrovata a dormire in un'ostello e sorpresa....:
    gli ospiti non solo adolescenti !!!! (quindi non mi sono sentita una vecchia Zia)
    i prezzi sono assolutamente abbordabili.
    Con questo forum, appositamente inserito nella sezione NON TENGO DINERO, mi piacerebbe stilare una lista di strutture in Italia ed Estero con giudizi inerenti a :
    STRUTTURA
    OSPITALITA'
    SERVIZI
    PULIZIA
    TARGET ETA'
    PREZZI
    così che tutti gli squattrinati, anche i non più giovanissimi, possano avere dei punti di riferimento per viaggiare e dormire senza spendere un occhio della testa ;)