1. Umbria

di , il 11/4/2007 22:15

Ciao,

Ho bisogno di aiuto! Sto disperatamente cercando un itinerario rilassante e culturale in Umbria, qualcuno ha dei suggerimenti? Penso di andare in maggio e avrei bisogno di qualche suggerimento sugli agriturismi. Pensavo di rimanere nella zona tra Arezzo e Perugia, oppure la zona del lago Trasimeno. Non so proprio dove sbattere la testa...

2. Redazione
    , 20/5/2007 12:43
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  3. elenacrespi
    , 9/5/2007 17:28
    Ciao, creso anche io che non avrai grossi problemi a trovare posto in agriturismi da quelle parti. Oltre la stupenda Perugia e il resto io darei un occhio anche a Gubbio è davvero incredibile
  4. ALE.LZ
    , 17/4/2007 12:22
    ciao ti consiglio di visitare questo sito: www.bbbbarbara.it
    Mi è stato vivamente consigliato da amici che ne sono rimasti entusiasti e ci andro' anch'io prima dell'estate.
    E' un posticino tranquillo, semplice mamolto,molto ospitale!! Ciao ciao e buona vacanza
  5. chovo71
    , 17/4/2007 12:04
    ciao,
    non credo che avrai problemi per gli agriturismi.....qui ne è pieno. ottimo il trasimeno e perugia, però ti consiglio anche orvieto, che oltre ad essere lamia città, è stupenda, con un duomo unico!!
    Poi farei una puntata al lago di bolsena, che è a soli 30 km da orvieto ed è veramente rilassante, specialmente la spiaggia di Gradoli.
    cmq buon divertimento!!!
  6. CaterinaC
    , 17/4/2007 09:30
    Cmq io andrei "alla ventura" fossi in te: se ci siamo riusciti in agosto senza mai problemi di trovar posto, non penso che in maggio avrai problemi... ;)
  7. CaterinaC
    , 17/4/2007 09:29
    Confermo: lago trasimeno bello e rilassante, io ero stata in un campeggio con erbetta morbida sulla riva, trovato per caso (non ricordo il nome). Bella la visita dell'isola.
  8. acacia
    , 13/4/2007 11:12
    Ho trovato il sito dell'ostello, se ti interessa!
    www.fattoriaisolapolvese.com
  9. acacia
    , 13/4/2007 11:07
    Ciao!

Se cerchi relax relax relax, ti consiglio l'Isola Polvese, nel Lago Trasimeno, un'oasi di pace e tranquillità!
    E' possibile alloggiare in un ostello molto molto carino....io ci sono stata 4 anni fa ed ho pagato veramente una cifra ridicola.....
  10. Turista Anonimo
    , 11/4/2007 22:15
    Ciao,
    ho bisogno di aiuto! Sto disperatamente cercando un itinerario rilassante e culturale in Umbria, qualcuno ha dei suggerimenti? Penso di andare in maggio e avrei bisogno di qualche suggerimento sugli agriturismi. Pensavo di rimanere nella zona tra Arezzo e Perugia, oppure la zona del lago Trasimeno. Non so proprio dove sbattere la testa...