1. Capodanno

di , il 22/9/2004 00:00

...so che probabilmente è presto per pensarci..ma mi piacerebbe iniziare a pensare a dove trascorrere il mio capodanno...e vorrei qualche idea...tenendo conto che sono una studentessa..e quindi preferirei per forza di cose consigli "economici"!!

2. Francesca Xxxx
    , 1/10/2004 00:00
    Anch'io mi unisco al coro e grido: capodanno nel deserto! è un mio sogno da tempo e se le finanze me lo permetteranno, quest'anno lo passerò sotto le stelle.
    Senza dubbio una grande alternativa alle solite feste rimediate l'ultimo minuto con gente che si conosce appena, no?
  3. Turista Anonimo
    , 29/9/2004 00:00
    10/09/04 di (chiara_muf@libero.it)
    Anch'io cercavo qualcosa del genere!Avevo pensato a Parigi pagando viaggio e cercando un appartamentino o un ostello. Nel sito ostellionline.org a parigi c'è qualche ostello a 20 euro a notte aperto tutto l'anno. Però altre soluzioni e altri posti sono ben accetti!

--------------------------------------------------------------------------------

01/09/04 di (Roberto D.)
    I soldi sono pochi, ma posso consigliarti quello che ho fatto io con due amiche capodanno 2002-2003, un giro per la Tunisia, con notte di capodanno nel deserto. Traghetti per la Tunisia dai principali porti italiani. La molto da vedere, rovine romane antiche città murate, maestosi paesaggi, cucina buona, oasi, uliveti, gente cordiale e simpatica, alberghetti e ristorantini che costano pochissimo. Ho raccontato il viaggio sotto Tunisia, "Capodanno in Tunisia: Broccolo Tour"
  4. Chiara Gasparini
    , 22/9/2004 00:00
    ...so che probabilmente è presto per pensarci..ma mi piacerebbe iniziare a pensare a dove trascorrere il mio capodanno...e vorrei qualche idea...tenendo conto che sono una studentessa..e quindi preferirei per forza di cose consigli "economici"!!