1. Spostarsi in Costarica

di , il 14/3/2006 00:00

Ciao Giordi,

Sabato 18 partiremo per il CR. Siamo mio marito ed io e, volendo fare una vacanza “zaino in spalla”, avremmo deciso un itinerario di massima da fare in quindici giorni: Alajuela – Tortuguero – Arenal – Monteverde (S. Elena) – Montezuma. Pensi sia fattibile senza grandi affanni ? So che spostarsi con i mezzi pubblici comporta tempi più lunghi e in alcuni casi per andare da un posto all’altro si è costretti a ritornare a San Josè. Consiglieresti spassionatamente in alternativa il noleggio di un auto ?

Grazie, e se c’è qualcosa che possiamo portarti approfitta pure di noi !

Miriam & Gianluca

2. spoony
    , 14/3/2006 00:00
    Ciao Giordi,
    sabato 18 partiremo per il CR. Siamo mio marito ed io e, volendo fare una vacanza “zaino in spalla”, avremmo deciso un itinerario di massima da fare in quindici giorni: Alajuela – Tortuguero – Arenal – Monteverde (S. Elena) – Montezuma. Pensi sia fattibile senza grandi affanni ? So che spostarsi con i mezzi pubblici comporta tempi più lunghi e in alcuni casi per andare da un posto all’altro si è costretti a ritornare a San Josè. Consiglieresti spassionatamente in alternativa il noleggio di un auto ?
    Grazie, e se c’è qualcosa che possiamo portarti approfitta pure di noi !
    Miriam & Gianluca