1. Stand-by card

di , il 22/9/2004 00:00

Qualcuno ha sentito parlare della stand-by card o meglio ancora l'ha usata?

2. Fabrizio Volpe
    , 21/1/2005 00:00
    sono un ragazzo di Brindisi. qualcuno sa dirmi dove posso procurarmi la card? zona brindisi - lecce
    GRAZIE
  3. Ferdinando Vuolo
    , 30/12/2004 00:00
    Ciao, sono un ex operatore del turismo, vi posso garantire che le varie schede/promozioni tipo Ricordavacanze, holiday pass ecc. ecc sono fidatissime, ogni tour operator vende ad aziende che promuovono le card un tot di viaggi che potenzialmente resterebbero invenduti, con i relativi costi di struttura e volo che ne conseguono.
    I servizi sono esattamente quelli proposti dai cataloghi, un prezzo equo per una card è di circa 20/25 euro, anche se in giro si trovano a 10/15.
    Spero di esservi stato di aiuto!!!!
    Buon viaggio e al termine del volo usate le uscite segnalate dal personale di bordo!!!
    se avete bisogno chiedete pure!!!
  4. Monica Guerra
    , 25/11/2004 00:00
    Con 2 rullini di foto + 6,5 euro ogni anno mi faccio la card vacanze. Per 2 anni ho usato la Stand by dal sito ELEDOFE (l'agenzia è a Treviso) ed è andato tutto bene. Quest'anno con la solita promozione il fotografo mi ha dato una tessera con offerte sul sito RIKORDAVACANZE (l'agenzia è a S.Marino) e non c'è legame tra le due (credo). Qualcuno ha mai usato quest'ultima card? Posso fidarmi? Vorrei notizie e chiarimenti. Grazie
  5. Marta Tenerini
    , 23/11/2004 00:00
    Ciao!
    Anch'io ho usato la tessera stand by card e sono stata in cuba a maggio dove mi sono trovata benissimo!
    Ora ne ho altra tessera nuova e spero di andarci di nuovo!
    Ma questa offerta continua sempre ogni anno?
    Ho sentito che il ventaglio sta per fallire...è vero?
    Grazie per l'informazione!
  6. Denise G.
    , 10/11/2004 00:00
    Ciao a tutti i tpc!
    Ho utilizzato la Stand by Card a fine Giugno per un Viaggio in Messico.. E' stato tutto perfetto e da sogno.. e abbiamo pagato la metà del prezzo a catalogo!
    Buon viaggio!
  7. Diego Fava
    , 17/10/2004 00:00
    L'ho usata nel marzo 2003 per andare alle Maldive. Ho pagato ESATTAMENTE la metà del prezzo di catalogo... E non ho avuto nessun inconveniente, tipo camere sfigate... o cose del genere. Secondo me puoi tranquillamente fidarti.
  8. Turista Anonimo
    , 3/10/2004 00:00
    Ciao,
    io ne avevo prese tre anni fa con il concorso Cointreau (ogni bottiglia si telefonava e si poteva vincere il viaggio o lo Stand By card). Poi l'anno scorso con la Colgate (al supermercato ogni tot di confezioni).
    Si deve prenotare da cinque giorni prima ad uno solo (é un vero last minute, paghi 1 viaggi in 2), guardando le offerte sul sito www.eledofe.it -.
    Si accede inserendo il codice della card. I viaggi sono quasi tutti quelli del Ventaglio.
    Poi scelto il viaggio si telefona e prenota. Con il codice prenotazione si va in un'agenzia viaggi del loro circuito (sono praticamente tutte quelle che hanno viaggi del Ventaglio) entro la giornata. Si salda sul momento o il giorno seguente. I documenti di viaggio (biglietto volo, alloggio) vengono consegnati direttamente in aeroporto dalle hostess del Ventaglio o altro tour.
    Sono andata in viaggio di nozze, in Grecia nel Ventaclub Apollo Beach e mi sono trovato benissimo. Confronto agli altri ospiti della struttura, noi avevamo speso esattamente la metà.
    Quest'anno non le ho più trovate.
  9. Alessandra Rosa 2
    , 1/10/2004 00:00
    ATTENZIONE ALLE STAND BY CARD... NON SEMPRE SONO OFFERTE 2 X 1...
    MI E' CAPITATO DI TROVARE OFFERTE MOLTO PIU' BASSE NELLA MIA AGENZIA !!

PRIMA DI CONFERMARE FATE UN GIRO DI CHIAMATE !!ù

Saluti
    Alessandra
  10. Turista Anonimo
    , 29/9/2004 00:00
    cioè questo la vende a 15 euro?!!
    se hai due rullinii da stampare o conosci qualcuno che li deve stampare...ti conviene fare da solo. Io ne avevo ammucchiati decine di coupon gli anni scorsi, li avevo regalati a detsra e a manca 8i coupon non sono nominativi, è un foglietto che ti mettono dentro la busta quando stampi le foto)
  11. Turista Anonimo
    vai dal fotografo e glielo chiedi, solitamente quelli che aderiscono ce l'hanno scritto da qualche parte nella vetrina.
    qualsiasi rullino sviluppi ti danno un buono.
  12. Turista Anonimo
    Ma domanda se non riuscissi per qualsiasi motivo ad aggiudicarmi la card su ebay...in quale negozi fotografici vi è questa promozione...oppure quali rullini?
  13. Turista Anonimo
    15 euro
  14. Turista Anonimo
    se vai a sviluppare due rullini di foto ti danno due tagliandi, e bastano per la card, devi solo aggiungere tipo 5 euro. quanto te la fanno pagare su e-bay????!!!! per curiosità....
  15. Turista Anonimo
    Quindi mi dite che è nominale...
    ho trovato su ebay uno che la vende...si chiama rikorda card e, andando poi sul sito rikordavacanze.it ho trovato delle offerte molto interessanti....dite che mi posso fidare?
  16. Turista Anonimo
    Quindi mi dite che è nomiale...
    ho trovato su ebay uno che la vende...si chiama rikorda card e, andando poi sul sito rikordavacanze.it ho trovato delle offerte molto interessanti....dite che mi posso fidare?