1. Maldive: prezzo e qualità?

di , il 22/9/2004 00:00

Vorrei andare alle Maldive quest'inverno con la mia ragazza: preferisco un posto tranquillo (non morirò se non c'è animazione) , ma dove sia pulito, servizio e cibo siano buoni. Il prezzo è un elemento importante ma non è tutto. Mi sembra che siano vicini alle mie esigenze Kihhad, Dhiggiri, Veligandu o Giravaru (ma di quest'ultimo dicono sia troppo vicino a Male). Di Asdu ho letto che è troppo spartano. Sbaglio? Quali sono gli elementi determinanti? La vicinanza alla barriera per non dover prendere la barca? L'atollo di appartenenza? Il tour operator? Chi mi sa consigliare? Grazie

Pietro

2. Turista Anonimo
    , 30/3/2005 00:00
    Qualcuno conosce il blu club dhonveli di teorema o Ellaidhoo di kuoni gastaldi?
  3. Alessia Gioacchino
    , 30/3/2005 00:00
    Ciao!
    la prossima estate mi troverò in Sri Lanka per lavoro e vorrei concedermi una breve vacanza ( 8 giorni circa) alle Maldive verso metà luglio. Mi piacerebbe fare un viaggio itinerante in barca, Qualcuno che ha già avuto questa esperienza potrebbe indicarmi qualche operatore locale in grado di organizzare il soggiorno e approssimativamente il prezzo. E’ + conveniente organizzarsi quando si arriva a Male?
    Ps Il tempo a Luglio è così terribile come si dice?!!!!!!!
    Grazie a tutti per i preziosi consigli…
    Ale
  4. Turista Anonimo
    , 7/3/2005 00:00
    chi parte per ASDU il prox 21 marzo????
  5. Turista Anonimo
    , 7/2/2005 00:00
    X JCasco: le due isole sono molto simili (Bathala e Dhiggiri), forse il Dhiggiri è un po' più curato e x lo stesso prezzo io sceglierei quello....Il reef è vicino e raggiungibile in poche bracciate sia in entrambe le isole...Se vuoi chiarirti un po' di + le idee ti consiglio il sito di www.tuttomaldive.it, ci sono un sacco di foto e racconti, oltra a un forum ricco di confronti tra isole...
  6. Jenny Bo
    , 30/1/2005 00:00
    QUALCUNO E' STATO A GANGEHI?!! COM'E'?
  7. Giovanni Casco
    , 22/1/2005 00:00
    Quest'estate ho intenzione di fare un viaggio alle Maldive; l'agenzia viaggi mi ha consigliato due villaggi: il DHIGGIRI del "Franco Rosso" e BATHALA del "Azemar".
    Visto che a me interessano il Reef e l'ambiente marino, vorrei avere un consiglio su quale dei due suddetti villaggi potrebbe soddisfare maggiormente le mie esigenze.
    Se possibile, sarebbero gradite ulteriori informazioni sulla qualità generali dei due villaggi.
    Grazie per l'attenzione e per un'eventuale risposta...
  8. Turista Anonimo
    , 17/12/2004 00:00
    X Antonella: di niente! Beata te che sei prossima alla partenza...Ho un'amica che è tornata ieri dal Vilu Reef: ha detto che i lavori che c'erano non davano x niente fastidio e che l'isola è molto bella...
  9. Antonella Dilio
    , 16/12/2004 00:00
    Ciao Francy,volevo ringraziarti x la tua informazione!Sono andata sul sito di tuttomaldive e ho letto tutti i messggi che riguardavano il vilu..Grazie ancora!Anto.
  10. Roberta R
    , 16/12/2004 00:00
    Ciao sono tornata il 14 dicembre da Kihaad dove sono stata in luna di miele per due settimane. E' un posto favoloso, le camere stupende e pulite, l'isola bellissima, ottima l'animazione e il cibo molto buono. Un vero paradiso, ho passato 15 giorni sempre a piedi nudi e in pareo. Merita veramente. KISS
  11. Turista Anonimo
    , 10/12/2004 00:00
    X MUJAN

GRAZIE MILLE SEI STATA GENTILISSIMA...
  12. Turista Anonimo
    , 9/12/2004 00:00
    Qualcuno è stato a Athuruga? Cosa ne pensate. Grazie
  13. Turista Anonimo
    Io sono stata al Dhiggiri, avevo paura anch'io di annoiarmi visto che sapevo che c'erano solo 4 animatori: mi sono divertita tantissimo, abbiamo fatto subito compagnia con altri ragazzi (conosciuti in barca) e con due ragazzi dell'animazione...E' stata una vacanza indimenticabile!!! Le escursioni da fare ci sono, ti consiglio di andare a vedere lisola dei pescatori (è interessante vedere come vivono)...Se non sai che atollo scegliere dai un'occhiata a www.tuttomaldive.it, sono descritti tutti gli atolli e il forum è molto attivo...Spero di esserti stata utile!
  14. Turista Anonimo
    CIAO A TUTTI, STO PENSANDO ALLA MIA PROSSIMA VACANZA E ANCORA DEVO SCEGLIERE DOVE ANDARE, QUINDI VOLEVI DEI CONSIGLI DA VOI...
    E' VERO CHE I VILLAGGI SONO MOLTO PICCOLI E NON C'E' MOLTA ANIMAZIONE? (HO SENTITO DI PERSONE CHE SONO STATE ALLE MALDIVE MA SI SONO UN PO' ANNOIATE). IO SONO REDUCE DA UN FAVOLOSO VIAGGIO A ZANZIBAR E VORREI TROVARE PIU' O MENO LA STESSA TRANQUILLITA' MA ANCHE UN PO' DI DIVERTIMENTO LA SERA..CI SONO DELLE ESCURSIONI DA FARE O E' TUTTO TROPPO DISTANTE? GRAZIE A TUTTI!
  15. Laura Archetti
    Anch'io sono tornata da Kihaad, giusto un mese oggi il 9 di novembre! Ho fatto il mio viaggio di nozze 2 settimane... e ora ho la certezza di essere stata nel posto più bello al mondo! Grazie al villaggio, al mare e all'animazione (straordinaria!) custodirò il ricordo della mia luna di miele indelebile per sempre, tutto è stato perfetto! Ciao LP
  16. Turista Anonimo
    , 8/12/2004 00:00
    ragazzi sono tornato ieri da kihaad semplicemente fantastico ,ma come si fa a tornare ai giorni nostri,lo consiglio a tutti .Avevo paura dell'animazione valtur troppo soffocante,ma sono stato felicemente smentito . UN PARADISO......