1. Info canarie

di , il 22/9/2004 00:00

Sono un ragazzo di Lecce , mi chiamo Massimiliano ,da un po' di tempo che sto formulando l'idea di trasferirmi alle Canarie , mi piacerebbe sapere un po' ,se ci sono possibilita' lavorative e magari l'esperienza di qualcuno/a che gia' c'e stato .Io attualmente mi occupo di Grafic design e in particolare design per il web , ecco magari se ci sono agenzie (penso' di si)!

O qualcuno che sappia fornirmi link di questo genere.Ma indipendentemente da quello che faccio cerco anche altri lavori di qualsiasi genere .Se qualcuno potrebbe darmi dei consigli accetto volentieri!

2. Massimiliano Labella
    , 22/9/2004 00:00
    Sono un ragazzo di Lecce , mi chiamo Massimiliano ,da un po' di tempo che sto formulando l'idea di trasferirmi alle Canarie , mi piacerebbe sapere un po' ,se ci sono possibilita' lavorative e magari l'esperienza di qualcuno/a che gia' c'e stato .Io attualmente mi occupo di Grafic design e in particolare design per il web , ecco magari se ci sono agenzie (penso' di si)!
    o qualcuno che sappia fornirmi link di questo genere.Ma indipendentemente da quello che faccio cerco anche altri lavori di qualsiasi genere .Se qualcuno potrebbe darmi dei consigli accetto volentieri!