1. THAILANDIA:TRENO O AEREO?

di , il 10/4/2007 15:19

Ciao a tutti!

Siamo due ragazze e qst anno andiamo in thailandai!

Stiamo un po' vagliando le varie opzioni per quanto riguarda i trasposti interni..abbiamo intenzione di fare bangkok-chang mai,fare un po' di nord e poi scendere al mare,vorrei avere info e consigli su due cose:

1)mi consigliate treno o aereo?ho visto le tariffe e pare checon il treno non si avda maluccio...solo che ovviamente ci vuole un po' di più che con l'aero!

Siamo un po' dibattute tra lo scegleire i comfort o la'vventura in treno!

Qlc1 di voi può aiutarci (c'è nessuno che ha volato con la sian airways??ha tariffe davvero vantaggiose per quella tratta!!)

2)perq aunto riguarda il mare...contando che andiamo nella priam metà di agosto cosa ci consigliate la parte di puket o l'altro lato di costa???

Grazie a tutti coloro che vorranno darci una mano!!!

Ciao franci

2. coconat
    , 10/4/2007 15:19
    Ciao a tutti!
    siamo due ragazze e qst anno andiamo in thailandai!
    stiamo un po' vagliando le varie opzioni per quanto riguarda i trasposti interni..abbiamo intenzione di fare bangkok-chang mai,fare un po' di nord e poi scendere al mare,vorrei avere info e consigli su due cose:
    1)mi consigliate treno o aereo?ho visto le tariffe e pare checon il treno non si avda maluccio...solo che ovviamente ci vuole un po' di più che con l'aero!
    siamo un po' dibattute tra lo scegleire i comfort o la'vventura in treno!
    qlc1 di voi può aiutarci (c'è nessuno che ha volato con la sian airways??ha tariffe davvero vantaggiose per quella tratta!!)
    2)perq aunto riguarda il mare...contando che andiamo nella priam metà di agosto cosa ci consigliate la parte di puket o l'altro lato di costa???
    grazie a tutti coloro che vorranno darci una mano!!!
    ciao franci