1. Campeggio libero

di , il 10/4/2007 01:18

Ciao a tutti

Mi piacerebbe avere informazioni sulla possibilità di fare del campeggio libero in tenda, possibilmente, in Francia più precisamente in Normandia e Bretagna; qualcuno sa darmi delle informazioni? ho già provato a chiamare il numero del centro turismo francese ma senza successo... O sono io che sono sfigatissimo o quel numero è inesistente visto che in una settimana non sono riusciuto a prendere la linea libera nemmeno una volta.

Sapreste anche indicarmi dei siti o altro su cui possa informarmi sulle attrattive turistiche del luogo?

Vi ringrazio moltissimo

Ranius

2. Ranius
    , 10/4/2007 01:18
    Ciao a tutti
    mi piacerebbe avere informazioni sulla possibilità di fare del campeggio libero in tenda, possibilmente, in Francia più precisamente in Normandia e Bretagna; qualcuno sa darmi delle informazioni? ho già provato a chiamare il numero del centro turismo francese ma senza successo... O sono io che sono sfigatissimo o quel numero è inesistente visto che in una settimana non sono riusciuto a prendere la linea libera nemmeno una volta.
    Sapreste anche indicarmi dei siti o altro su cui possa informarmi sulle attrattive turistiche del luogo?
    vi ringrazio moltissimo
    Ranius