1. Biglietti Tottenham - Arsenal

di , il 9/4/2007 11:28

Ciao a tutti!!!

La prox settimana parto per Londra (20/04/2007) in gita scolastica e noi volevamo andare a vedere la partita tra Tottenham - Arsenal al "White Hart Lane" (21/04/2007) e quindi volevo sapere:

1) I biglietti, secondo voi, li posso trovare il giorno prima della partita?

2) Se no, come posso fare a comprare una decina di bilgietti su intenet??

Ho guardato nel sito del Tottenahm ma li dà non disponibili...C'e' qualke sito che si occupa direttamente dei bilgietti per questi eventi??

3) Per andare a vedere una partita della "Premier Legaue" bisogna essere registrati dalla polizia o no???

Grazie a tt...ciao

Junior88

2. Junior88
    , 9/4/2007 11:28
    Ciao a tutti!!!
    La prox settimana parto per Londra (20/04/2007) in gita scolastica e noi volevamo andare a vedere la partita tra Tottenham - Arsenal al "White Hart Lane" (21/04/2007) e quindi volevo sapere:
    1) I biglietti, secondo voi, li posso trovare il giorno prima della partita?
    2) Se no, come posso fare a comprare una decina di bilgietti su intenet??
    Ho guardato nel sito del Tottenahm ma li dà non disponibili...C'e' qualke sito che si occupa direttamente dei bilgietti per questi eventi??
    3) Per andare a vedere una partita della "Premier Legaue" bisogna essere registrati dalla polizia o no???
    Grazie a tt...ciao
    Junior88