1. Passaporto sì o passaporto no?

di , il 7/4/2007 15:22

Ciao a tutti,

Per questa estate io e i miei 4 amici abbiamo pianificato un bel giro dell'Irlanda...abbiamo già provveduto a tutto, in particolre abbiamo acquistato( a mezzo internet) i biglietti aerei per Dublino( low cost),ma faremo scalo a Londra Stansted...

Un'amica ci ha però consigliato di premunirci di passaporto...poichè a Londra lo chiedono sempre.

Scusate, ma a me è sembrata un po' una bufala:

L'Inghilterra fa parte dell'Unione Europea perciò dovrebbe accettare, come documento valido, la sola carta di identità...!!!!

Per non trovarmi bloccata a Londra e non realizzare il mio tour, potreste darmi un ragguaglio?

Grazie per la vostra attenzione!

Eleonora.

2. Eleos75
    , 7/4/2007 15:22
    Ciao a tutti,
    per questa estate io e i miei 4 amici abbiamo pianificato un bel giro dell'Irlanda...abbiamo già provveduto a tutto, in particolre abbiamo acquistato( a mezzo internet) i biglietti aerei per Dublino( low cost),ma faremo scalo a Londra Stansted...
    un'amica ci ha però consigliato di premunirci di passaporto...poichè a Londra lo chiedono sempre.
    Scusate, ma a me è sembrata un po' una bufala:
    l'Inghilterra fa parte dell'Unione Europea perciò dovrebbe accettare, come documento valido, la sola carta di identità...!!!!
    Per non trovarmi bloccata a Londra e non realizzare il mio tour, potreste darmi un ragguaglio?
    Grazie per la vostra attenzione!
    Eleonora.