1. In viaggio con un libro nella borsa!

di , il 20/9/2004 00:00

Ciao ragazzi!

Ho appena letto per la centesima volta il libro di Matteo Pennacchi! E' un libro appassionante per chi ama viaggiare...

I viaggi a volte sono lungi e spesso si legge un libro per ingannare le attese...qual è il libro più adatto ad un viaggio?

Fab

2. Francesca Mozzoni
    , 18/10/2004 00:00
    Scusate se esco fuori dal seminato, mi rivolgo alle persone che si lagnano della poca fantasia di argomenti lanciati nei forum. Invece di lagnarvi potreste postare voi qualcosa di nuovo no? Scrivetemi pure, sarò lieta di litigare via mail. Se non avessi il firewall qui in ufficio avrei postato da tempo il forum "ROMPICOGLIONI TELEMATICI: tutto per voi! "
    Buona lettura agli appassionati.
  3. Turista Anonimo
    , 27/9/2004 00:00
    Signori miei, non se ne può più! Sono tornata dalle vacenze e ho voglia di suicidarmi.
    Cosa mi consigliate? Un colpo in bocca o un bel forum sullo stress da rientro?
    Grazie dei consigli
  4. Turista Anonimo
    , 27/9/2004 00:00
    Scusate, ho una bambina di tre mesi. Voglio andare con il mio compagno (non marito che è demodé) sull'Himalaya ma non voglio rinunciare a portare con me Eulalia, la mia bimba. Cosa mi consigliate? Apro un forum?
  5. Turista Anonimo
    , 25/9/2004 00:00
    Alzheimer 'sta bon va', che con quello degli animali, quello del lavoro nel turismo, questo... facciamo filotto.
    REDAZIONEEEEE svegliaaaaaaa!!!!!!!
    ma con tutti i temi di discussione è così difficile selezionare qualcosa di originale?
  6. Turista Anonimo
    , 23/9/2004 00:00
    Uelààààààààààààààààààà, vedo che in questo sito si fa tesoro dei suggerimenti!!!!
    Dai che se ne pubblichiamo un altro di forum sui libri di viaggio ce la facciamo stavolta ad entrare nel guinness 2004!!!
  7. Fabio Chiarini
    , 20/9/2004 00:00
    Ciao ragazzi!
    Ho appena letto per la centesima volta il libro di Matteo Pennacchi! E' un libro appassionante per chi ama viaggiare...
    I viaggi a volte sono lungi e spesso si legge un libro per ingannare le attese...qual è il libro più adatto ad un viaggio?
    Fab