1. W LA GRECIA E GLI ITALIANI

di , il 19/9/2004 00:00

Grazie ragazzi....mi sono quasi commosso per tutte le belle cose che avete scritto sulla Grecia! Sono disponibile per qualsiasi consiglio sul mio paese

P.S. Sono un italo-greco (madre ITA - padre GR - nato a ROMA) cresciuto in Grecia

2. Turista Anonimo
    , 9/10/2004 00:00
    CIAO,IO E UN MIO AMICO SIAMO STATI IN GRECIA , A KOS PER LA PRECISIONE , QUESTA ESTE E STIAMO METTENDO IL RESOCONTO DELLA VACANZA SUL NOSTRO SITO www.bastacazzate.it VENITECI A TROVARE!!!!!!!
  3. Luana Tasinazzo 1
    , 9/10/2004 00:00
    voithia!!!! abito ad atene,ma ho un piccolo problema....LA LINGUA!!!! sò parlare e leggere il greco ma ho bisogno di un corso accellerato per imparare la grammatica e le regole basi per vivere!!!! se avete qualche indirizzo di scuole o amici che fanno corsi privati(possibilmente non cari) fatemelo sapere! GRAZIE E FILAKIA!!! Luana
  4. Valentina Ardito
    , 1/10/2004 00:00
    Ciao Ale,esattamente da quale isola della grecia provieni??io sono innamorata della grecia,tant'è che dopo una settimana di vacanza a maggio ci sono tornata per 5 mesi.ho vissuto l'attesa,la sorpresa e la gioia dei greci alla meritata vincita degli europei e non solo.leggi l'intervento mio sul forum"ritrovarsi viaggiando".
  5. Turista Anonimo
    , 29/9/2004 00:00
    Ciao
    FORZA ROMA FORZA LUPI SO TORNATI I TEMPI CUPI
    ZITO H ROMA KAI TOUS LIKOS EPSTREPSA H SKOTINES MERES................RE!!! GAMOTO

KINTDERY THANO,UNA STRORIA X MOLTI MA NON PER TUTTI......XAXAX XAXAXA!!

PS.
    MAD. Greca PAD Italiano
  6. Turista Anonimo
    , 23/9/2004 00:00
    io intendevo che in questa discussione nella quale si magnifica la gente e la terra greca ( di fronte ad un italogreco entusiasta poi) spiattellargli in faccia un comportamento che sarebbe stato uguale ovunque non era delicato...Non credo sia un problema dei greci ma dello sport in genere (anche se non proprio tutti). Speriamo che i nostri vicini non ci giudichino da quello che mostriamo in uno stadio. (qualunque eh!, san siro, foro italico, calcio, tennis, briscola)
  7. Turista Anonimo
    A confronto del tifone Jaenne, della guerra in Iraq, della tragedia del DEarfour......quisquiglie........
  8. Turista Anonimo
    quisquiglie Fabio....no? a giudicar così dobbiamo cercare su marte della bella gente.
  9. Turista Anonimo
    , 22/9/2004 00:00
    E la sportività? Non sopporto chi imbroglia per vincere.....E poi quello non è più sport.....è un business.....
    Se invece dello stadio olimpico di Atene fosse stato quello di Roma ed invece di essere squalificato (o estromesso) un atleta greco lo fosse stato un italiano, anche famoso, sarebbe lo stesso......io avrei fischiato l'atleta dopato, e non il Comitato Olimpico o gli altri atleti (non dopati).
    Questo non è sport!!!!!!!
  10. Turista Anonimo
    , 22/9/2004 00:00
    Fabio, mi sa che anche in un altro paese avrebbero fatto così....lo sport è sport e non guardano in faccia a nulla!
  11. Turista Anonimo
    , 21/9/2004 00:00
    Peccato che gli "mitici" atleti greci si dopino......e il popolo greco non si scandalizzi.........anzi li appoggi. Vergognoso il rumoreggiare alla finale del 200m perchè il loro atleta (dopato) non vi partecipava....
  12. Turista Anonimo
    , 20/9/2004 00:00
    te ne scrivo un'altra va...io ci sono stato d'inverno, partendo da venezia e attraversando tutta la yugoslavia, giusto prima che facessero i malanni che hanno fatto. Ho visto le meteore con la neve, mistras e delphi lasciando le prime impronte del giorno, tutto era completamnete innevato( pensa che al passo di katara ho comprato le catene). Il mani me lo ricordo ancora.I greci di più. Niente da dire gran paese, bella gente.
  13. Ale G
    , 19/9/2004 00:00
    Grazie ragazzi....mi sono quasi commosso per tutte le belle cose che avete scritto sulla Grecia! Sono disponibile per qualsiasi consiglio sul mio paese
    P.S. Sono un italo-greco (madre ITA - padre GR - nato a ROMA) cresciuto in Grecia