1. Muoversi in belgio

di , il 18/9/2004 00:00

Ciao fra qualche giorno andrò a Bruxelles per un "week end lungo".Oltre che la capitale volevo visitare qualche altro paesino ma, come già sperimentato lo scorso anno,muoversi con il treno non è poi cosi economico!!

Qualcuno conosce delle offerte?

Saremo in due quindi di sicuro non potremo contare su sconti comitive.

Grazie a tutti

2. Nicoletta Bo
    , 23/9/2004 00:00
    Io sono stata in Belgio nel 2001, con base a Bruxelles, e ho girato parecchio proprio muovendomi in treno. Francamente non ricordo questi prezzi così proibitivi, anzi! Devo anche dire, ad onor del vero, che avevo fatto una carta speciale che mi dava diritto a uno sconto del 50% su tutti i biglietti, proprio in previsione di più di un viaggio. Ad ogni modo, ti consiglio vivamente puntate a Bruges e a Gand. Sono splendide e abbastanza vicine a Bruxelles, oltre che ben collegate (max 1 h e 30 di treno). Bruges è affollata di turisti, più di Gand, ma ti assicuro che vale il viaggio! Nicoletta
  3. Turista Anonimo
    , 20/9/2004 00:00
    In Belgio l'unico modo per muoversi economicamente in treno e' viaggiare durante i week-end o i giorni festivi, visto che il prezzo dei biglietti viene normalmente dimezzato - tariffa eek-end. Potrebbe, inoltre, succedere che agli studenti vengano fatti sconti speciali (informarsi ai botteghini). I bus costano piu' o meno come il treno, quindi stessa storia. Affittare una macchina non e' convenientissimo ma anche qui dipende.
  4. Rosanna Cavaleri
    , 18/9/2004 00:00
    Ciao fra qualche giorno andrò a Bruxelles per un "week end lungo".Oltre che la capitale volevo visitare qualche altro paesino ma, come già sperimentato lo scorso anno,muoversi con il treno non è poi cosi economico!!
    Qualcuno conosce delle offerte?
    Saremo in due quindi di sicuro non potremo contare su sconti comitive.
    Grazie a tutti