1. CARTA O CONTANTI

di , il 17/9/2004 00:00

Ciao a tutti, finalmente si avvicinano le tanto aspettate vacanze x S. Domingo. Vorrei tanto un consiglio, conviene partire con contanti (DOLLARI!) o usufruire della carta di credito portyando con se solo pochi contanti?

Un saluto a tutti voi

2. Turista Anonimo
    , 7/6/2005 00:00
    Occhio a chi vi propone il Viva Dominicus Residence. La vostra vacanza potrebbe trasformarsi in un incubo. Meglio scegliere il Beach o ancor meglio il Palace.
    Un esempio: stanze senza vetri alle finestre, rumorose (si affacciano su una strada e su un cantiere in piena attività) e per finire pulizia molto scarsa (se non nulla).
    Fate Vobis
  3. Turista Anonimo
    , 7/6/2005 00:00
    Occhio a chi vi propone il Viva Dominicus Residence. La vostra vacanza potrebbe trasformarsi in un incubo. Meglio scegliere il Beach o ancor meglio il Palace.
    Un esempio: stanze senza vetri alle finestre, rumorose (si affacciano su una strada e su un cantiere in piena attività) e per finire pulizia molto scarsa (se non nulla).
    Fate Vobis
  4. Ondina Radaelli
    , 27/5/2005 00:00
    ciao sei poi andato al Viva residence ci devo andare tra poco e ho lettoin giro che le camere non sono il massimo, ma sono comunque vivivile e pulite? grazie ciao
  5. Turista Anonimo
    , 23/5/2005 00:00
    Come puoi leggere subito sotto ti consiglio di andare sul forum delle GpC (vedi link), lì troverai chi è già stato al dominicus (che è molto bazzicato) ed anche sapere cosa merita essere visto.
    Ciao
  6. samiria
    , 22/5/2005 00:00
    il 30 di giugno andrò al viva dominicus vorrei sapere quale sono le eventuali escursioni che si possono fare e il costo. grazie.
  7. Turista Anonimo
    , 6/5/2005 00:00
    x Manlio
    Mi sa che è una bella lotta....... comunque leggi/scrivi qui

http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_guide.asp?ID=10534

Ciao
  8. Manlio Viola
    , 3/5/2005 00:00
    Buongiorno a tutti! Mi piacerebbe sapere se sono più belle le spiagge di Bayahibe o quelle di Punta Cana? Qualcuno ha trascorso un soggiorno all'hotel Coral Canoa di Bayahibe? é una struttura valida? posizione, spiaggia? Grazie
  9. fefe79
    , 22/4/2005 00:00
    ciao,
    io c sn stata a gennaio di qst'anno, e ankio ero nel residence. le camere nn sn splendide, anzi abb. vecchiotte, ma tranquillamente vivibili e pulite e secondo me qst è l'importante;tanto in ferie la camera serve per dormire e lavarsi niente di più!!la distanza dal mare max 5 min (camminando come le lumache) se sei in quelli più distanti!!vai tranquillo e divertiti anke per me!!saluta il pegna!!
  10. Mirko Pica
    , 22/4/2005 00:00
    volevo sapere notizie sul viva dominicus residence da qualcuno che ci è stato da poco.
    io parto il 25/04/2005 posso stare tranquillo ?
    come sono le camere?
    è molto distante dalla spiaggia?
    ciao e grazie
  11. Turista Anonimo
    , 13/4/2005 00:00
    E' tornato!!!!!!
    Nazi dove sei?????
  12. Turista Anonimo
    , 12/4/2005 00:00
    ciao a tutti
    non entravo da un anno......
    sono appena ritornato dal mio 9 viaggio( ne ho fatti altri 3 ) nella rep dominicana,questa volta ho visto il nord,mi manca solo barahona........
    che si dice insomma?

andrea g.
  13. Andrea 180
    , 1/4/2005 00:00
    Forse anche io devo andare 2 giorni via, molto probabilmente a Londra....
    cmq riuscire a partire ci riesco però sempre a luglio prima no....
    buon week-end anche a te...
    ciao
  14. fefe79
    , 1/4/2005 00:00
    ciao ferri,
    si tutto bene a parte che in uff non funzionava più internet quindi sono 10 gg che non mi collego. eh a chi lo dici!!ankio avrei voglia di ferie. a fine mese vado a Lisbona 4 gg, meglio di niente dai!!allora riesci a partire?buon week end
  15. Andrea 180
    , 30/3/2005 00:00
    wei fefe tutto bene?
    io sono 2 settimane ke sto lavorando come un pazzo...
    ho bisogno di una vacanza al più presto...
    ciao
  16. cleveland103
    , 21/3/2005 00:00
    Per la seconda volta torno a S. Domingo per una settimana (parto il giorno di Pasqua). Sono gà stato a Punta Cana (Veraclub) due anni fà trovandomi abbastanza bene e ora ho scelto Bayaibe formula Roulette 4*. La scelta è tra il Coral Canoa e il Viva Dominicus (Residence). Avrei fatto un'opzione su quest'ultimo (sempre che venga accettata) ma leggendo quà e la nei vari Forum, ho come l'impressione che il Coral dia garanzie di maggiore qualità, pur non offrendo un'animazione ai livelli del Viva. Mi piacerebbe avere l'opinione di qualcuno che di recente è stato ospite di queste strutture.
    Grazie