1. I famosi beach boys kenya ,watamu,barracuda inn

di , il 14/3/2006 00:00

Ho voglia di parlarvi di un’esperienza che ho vissuto in Kenya.

La mia vacanza e’ iniziata al Barracuda inn a Watamu in compagnia dell’animazione ,con cui ci siamo trovati benissimo durante il nostro soggiorno

Volevo mettervi in allerta riguardo ai famosi Beach boys

Ho letto tanto riguardo a loro e i safari che organizzano dalla spiaggia,comunque siano,io ho trovato come tanti altri clienti come me,che hanno un’atteggiamento scortese e mirato al puro guadagno,non c’era modo di rilassarsi che ogni minuto ti assillavano con le loro escursioni ,so’ di persone che hanno prenotato con loro,sfiniti dai loro continui tentativi

Anche io purtroppo ho ceduto e’ sono stato preso in giro..

Mi hanno fatto anticipare una somma di denaro e alla fine non hanno rispettato i patti..

Fidarsi e bene non fidarsi e’ meglio......

Ho confrontato i prezzi che offrivano in hotel e alla fine per risparmiare 20 euro mi sono trovato a mangiarmi le mani.

Dico cosi’ anche perche’ so’ che l’hotel barracuda

2. Giorgio Gregori
    , 14/3/2006 00:00
    Ho voglia di parlarvi di un’esperienza che ho vissuto in Kenya.
    La mia vacanza e’ iniziata al Barracuda inn a Watamu in compagnia dell’animazione ,con cui ci siamo trovati benissimo durante il nostro soggiorno
    Volevo mettervi in allerta riguardo ai famosi Beach boys
    Ho letto tanto riguardo a loro e i safari che organizzano dalla spiaggia,comunque siano,io ho trovato come tanti altri clienti come me,che hanno un’atteggiamento scortese e mirato al puro guadagno,non c’era modo di rilassarsi che ogni minuto ti assillavano con le loro escursioni ,so’ di persone che hanno prenotato con loro,sfiniti dai loro continui tentativi
    Anche io purtroppo ho ceduto e’ sono stato preso in giro..
    Mi hanno fatto anticipare una somma di denaro e alla fine non hanno rispettato i patti..
    Fidarsi e bene non fidarsi e’ meglio......
    Ho confrontato i prezzi che offrivano in hotel e alla fine per risparmiare 20 euro mi sono trovato a mangiarmi le mani.
    Dico cosi’ anche perche’ so’ che l’hotel barracuda